PS2 Devil May Cry 3: Dante's Awakening

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cmq un buon modo x battere cerbero è andare di nevan...Salti + volo + fulmini alle teste(pre-indebolite con armi da fuoco o con la stessa nevan)+ finito il demone scendi tiri pipistrelli finchè non si ricarica di nuovo e via di fulmini... ^_^
sembra una buona strategia O: purtroppo sono del tutto incompatibile con la nevan, non ho mai saputo usarla e solo io so quanto tempo sono stato a sparare combo a casaccio per beccarmi il pezzo d'orb blu protetto dall'ultima statua relativa al questa cavolo di arma

bah, prima o poi lo ammazzo, non so ancora come ma me la caverò anche senza nevan >.<

ceri1992

Member
Provalo in DmD e ne riparliamo u.u comunque gli schinerie e i paravambracci per la cronaca si chiamano Beowulf u.u e son l'unica arma che non ottieni subito dopo aver sconfitto il boss con il corrispondente nome :D

a ecco bella li non mi veniva ii nome...
@Enigma: nevan che arma è? la chitarra? e cerbero qual'è? il cane a tre teste di ghiaccio?

Zyssk

Member
Provalo in DmD e ne riparliamo u.u comunque gli schinerie e i paravambracci per la cronaca si chiamano Beowulf u.u e son l'unica arma che non ottieni subito dopo aver sconfitto il boss con il corrispondente nome :D

In DmD tutti i boss sono difficili, Cerbero è il più semplice tra quelli. Come anche nelle altre modalità..
Ho finito DMC3 in tutte le modalità, sia con Vergil che con Dante.

gioseph

Active Member
a ecco bella li non mi veniva ii nome...
@Enigma: nevan che arma è? la chitarra? e cerbero qual'è? il cane a tre teste di ghiaccio?

Si sono proprio loro, sia per quanto riguarda la chitarra, sia per il cane a tre teste (citato nella Divina Commedia di Dante, Alighieri però, non il protagonista del gioco) XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
In DmD tutti i boss sono difficili, Cerbero è il più semplice tra quelli. Come anche nelle altre modalità..
Ho finito DMC3 in tutte le modalità, sia con Vergil che con Dante.
Ah ecco tu hai la versione speciale quella con vergil, sappi che la versione normale (quella senza la possibilità di usare vergil) non ha la disponibilità dei gold orb ma gli yellow orb e le difficoltà son ben superiori di quella edizione :) , comunque io ho trovato più difficoltà con cerbero perchè il suo pattern è molto imprevedibile, mentre per gli altri boss (ultimo a parte) più o meno arrivavo sempre a capire cosa stavano per fare e quindi a schivare tutte le mosse.

ma a che missione è? verso la fine dove rivede un po tutti i boss?
C'è sia in quella che nella 3^ missione appena stai per entrare dentro teme ni gru (la torre per intenderci)