Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Desperado ha detto:Ecco finalmente in il film dell'amato devilman!
Da quello che si dice il cast non è il massimo
e la trama tratta quella dei 3 OAV.
Insomma se volete cercatelo pure
ma probabilmente piacera solo ai
fan piu accaniti di devilman
 ho visto le immagini ed è fatto davvero bene per quanto riguarda la Computer Grafica ma per il resto non è il massimo, quindi puo piacere solo ai fan di devilman.
 ho visto le immagini ed è fatto davvero bene per quanto riguarda la Computer Grafica ma per il resto non è il massimo, quindi puo piacere solo ai fan di devilman.Desperado ha detto:Jed come al solito i tuoi pensieri
sono toccanti ^^
 un manga come devilman in teoria nn doveva essere toccato con niente, ma visto che l hanno fatto il minimo era da fare una cosa in grande e nn questi filmucci fatti agli smilzi (vedi i film di battle royal e kenshiro). Non ho ancora visto un film tratto da un manga o da un videogioco fatto decetemente e la cosa sinceramente mi fa solo innervosire.
 un manga come devilman in teoria nn doveva essere toccato con niente, ma visto che l hanno fatto il minimo era da fare una cosa in grande e nn questi filmucci fatti agli smilzi (vedi i film di battle royal e kenshiro). Non ho ancora visto un film tratto da un manga o da un videogioco fatto decetemente e la cosa sinceramente mi fa solo innervosire.