FF Tactics Di che segno sei????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Anche se ho finito piu' volte ff tactics c'e' una cosa che nn ho capito bene
I SEGNI ZODIACALI a che servono ????????
ho letto che a seconda del segno i rapporti con gli altri pg in battaglia e' diverso, ma in che senso????
grazie in anticipo!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non l'ho finito, e non sono nemmeno tanto avanti con la storia, ma il tutorial spiega che due segni compatibili possono eseguire attacchi combinati, e risultano migliorati i parametri tipo faith, courage quando i due interagiscono

non so comunque di FFT purtroppo non ne so molto, soprattutto di queste particolrità abbastanza avanzate, che di solito uno riesce a capire bene dopo che ci ha preso la mano col capitolo di FF in questione
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si hai centrato in pieno ; il mio problema e' infatti, che nn so quando i due segni sono compatibili??!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah, riguardo a quello il tutorial è chiarissimo, sono gli effetti delle compatibilità che sono ignoti: disponendo i 12 segni in cerchio sono compatibili ad esempio i quattro segni che individuano i punti di un quadrato, o i vertici di un triangolo... ho trovato questo link, c'è anche la Zodiac brave story.

comunque sto FFT è complicatissimo....
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Attacchi segno uguale,stesso danno...segno più forte,minor danno e minor possibilità di colpire...
Attacchi segno più debole =maggior danno,maggior possibilità di colpire,maggior possibilità di critici
Stesso effetto per le magie a danno variabile o ad effetto condizionato dalla percentuale
Per gli alleati,è più che altro rilevante per le magie di supporto o simili...
 

Shaoran

Tenkai Star
Semplicemente divino...non ho altre parole...davvero unico!!! Cmq il mio Ramza è del segno dell'Ariete!!! *o*
 
Top