PC Diablo 2

Personaggio più forte in kingdom hearts 2 anke ff

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Paperino

    Voti: 0 0,0%
  • Pippo

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Topolino

    Voti: 0 0,0%
  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Leon

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Roxas

    Voti: 0 0,0%
  • Pietro

    Voti: 0 0,0%
  • Malefica

    Voti: 0 0,0%
  • Hercules

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Jack Sparrow

    Voti: 0 0,0%
  • Winnie The pooh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Coki90

Member
Ma chiedo a nessuno piace quel capolavoro che è Diablo 2?
Sottoscrivo anche un sondaggio qual'è il personaggio di diablo 2 ke vi piace di più?
Spero mi rispondiate anche xkè penso che molti di voi abbiano giocato a questo gioco.

Io ho votato per l'incantatrice per favore votate anche voi
 

Coki90

Member
Possibile che nussuno abbia mai giocato a questo capolavoro???

Dai non ci credo almeno rispondete al sondaggio
 

Tidus 91

Pacco \o/
Coki90 ha detto:
Possibile che nussuno abbia mai giocato a questo capolavoro???

Dai non ci credo almeno rispondete al sondaggio
Infatti io ci gioco da un bel pò:d credo che non abbia avuto risposte perchè lo hai messo alle 3 di notte:lol:.
Ad ogni modo i miei personaggi preferiti sono l'incantatrice il barbaro e il paladino
 

Coki90

Member
E lo so ero sveglio a quell'ora e ho fatto un giretto sul forun....

cmq ci giochi ancora online?? Se mi dai il tuo account ke t aggiungo e io to do il mio?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Coki90 ha detto:
E lo so ero sveglio a quell'ora e ho fatto un giretto sul forun....

cmq ci giochi ancora online?? Se mi dai il tuo account ke t aggiungo e io to do il mio?
Si ci gioco ancora e lo invierò via PM.
 

Coki90

Member
Nessuno di voi ha preso la Hellfire Torch (la torcia) ?

Cmq non ci credo che solo in 3 di questo forum giocano a diablo2
forse perchè questa sezione non è molto visitata
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Toglietemi tutto, ma non il mio Necromante!

come dice, signora? vuole il mio necromante? ecco, prenda pure, tanto non so che farci.
...
dicevo.
L'assassina anche è SPLENDIDA! ammazza a velocità paurose, anche se ha una difesa scabrosa.

QUESITO:
COME CA**O si usa il Malus Horadrim (il martello che va riportato a Charsi)? voglio dire, io tengo nell'inventario gioielli, pietre, armi con incavo, armi rare (PENSO che siano rare, hanno il nome in giallo, no?) armi da lancio e quant'altro, ma continua a dirmi che non ce l'ho!
Come si fa ad infondere, allora? chi deve avere gli oggetti necessari? insomma, come si FAAAAAAAAA? :confused: :confused: :confused:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rejectdial ha detto:
QUESITO:
COME CA**O si usa il Malus Horadrim (il martello che va riportato a Charsi)? voglio dire, io tengo nell'inventario gioielli, pietre, armi con incavo, armi rare (PENSO che siano rare, hanno il nome in giallo, no?) armi da lancio e quant'altro, ma continua a dirmi che non ce l'ho!
Come si fa ad infondere, allora? chi deve avere gli oggetti necessari? insomma, come si FAAAAAAAAA? :confused: :confused: :confused:
Allora tu devi aver ammazzato il fabbro e preso il malus dopo dovresti parlare con charsi e poi sparirà il malus dal tuo inventario quando riparlerai con lei ti verrà unanuova opzione oltre a parla e commercia/ripara che è infondi oggetto(mi sembra) e così usando 1 oggetto normale(scritta bianca)lo potrai far diventare magico o raro
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Tidus 91 ha detto:
Allora tu devi aver ammazzato il fabbro e preso il malus dopo dovresti parlare con charsi e poi sparirà il malus dal tuo inventario quando riparlerai con lei ti verrà unanuova opzione oltre a parla e commercia/ripara che è infondi oggetto(mi sembra) e così usando 1 oggetto normale(scritta bianca)lo potrai far diventare magico o raro

ECCO cosa c'era che non andava!
pensavo la scritta "niente armi con incavo, rare uniche" eccetera significasse che ne serviva una con queste caratteristiche che non avevo, invece ne serviva una che NON avesse queste caratteristiche!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rejectdial ha detto:
ECCO cosa c'era che non andava!
pensavo la scritta "niente armi con incavo, rare uniche" eccetera significasse che ne serviva una con queste caratteristiche che non avevo, invece ne serviva una che NON avesse queste caratteristiche!
Vorrei chiederti una cosa giochi on-line?Perchè se è così ed hai altri problemi mi dai il tuo nick e ti addo alla lista amici e posso aiutarti ad andare avanti con il gioco
 
Top