PC Diablo 3 | Voto 8,0 | Video Soluzione Inside

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma alla fine sto ca**o di Respec infinito com'è? Che poi, considerando la linearità del sistema di sviluppo non capisco nemmeno perché infilarci il respec.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
com'è il respec infinito? Come una donna bruttissima fuori ma con un cervello interessante.
Nel senso che ok, con il respec a lungo andare ti trovi troppi personaggi con le stesse skill (oltre che uguali di aspetto*), ma allo stesso tempo aumenta in qualche modo la rigiocabilità, visto che è possibile sperimentare fino a trovare una build che meglio si adatta alle tue caratteristiche.

* non mi riferisco ovviamente all'equip perchè quello è fin troppo vario e personalizzabile.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
com'è il respec infinito? Come una donna bruttissima fuori ma con un cervello interessante.
Nel senso che ok, con il respec a lungo andare ti trovi troppi personaggi con le stesse skill (oltre che uguali di aspetto*), ma allo stesso tempo aumenta in qualche modo la rigiocabilità, visto che è possibile sperimentare fino a trovare una build che meglio si adatta alle tue caratteristiche.

* non mi riferisco ovviamente all'equip perchè quello è fin troppo vario e personalizzabile.

Mi bastava sapere questo.

Mi sa che torno a reinstallare Diablo II, almeno li il Respec ha senso d'esistere visto che puoi tirare fuori Build assurde e totalmente differenti ad ogni partita (e pensare che quando giocavo io Online nemmeno ci stava il Respec, che dovrebbero aver inserito nel 2010, se non erro).
 

Ametista

Vendetta
tranquillo ho fatto ticket e hanno risolto subito comunque vorrei sapere se faranno patch per l'aggiunta di armi dungeon o altro ?.. ma a voi da problemi di fps? can you run it dice che lo posso reggere al massimo ma non mi pare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tranquillo ho fatto ticket e hanno risolto subito comunque vorrei sapere se faranno patch per l'aggiunta di armi dungeon o altro ?.. ma a voi da problemi di fps? can you run it dice che lo posso reggere al massimo ma non mi pare

Sono già previste patch ed espansioni, in prims quella per il pvp. Quindi penso che armi e dungeon arriveranno, anche se quest'ultimi dato che sono generati casualmente non ce ne sarebbe bisogno
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e scusate action figure di Tyrael.

nOVtJ.jpg
 

Ametista

Vendetta
finito a normale domani inizio incubo ah se mi volete aggiungere vi do il mio btag : ) sono demon hunter lvl 34 581 dps (faccio schifo)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sisi scrivi il battletag così lo aggiungiamo anche al primo post e ci vediamo dentro ^ ^
 

Ametista

Vendetta
si non riuscivo a entrare pensavo fosse un problema mio invece controllando sul forum di diablo 3 ho scoperto che molta gente aveva il mio stesso problema..ora provo a loggare speriamo bene




edit: new patch
 
Top