mi dispiace ma non ne ho mai sentito parlare quindi non posso aiutartiCID_89 ha detto:ciao a tt!!
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo
GRAZIE!!!
Non ne so nulla, ma nel caso lo trovassi fammi un fischio che mi serve per barare nel thread "Indovina Indovinello" ... XDCID_89 ha detto:ciao a tt!!
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo
GRAZIE!!!
Cloud_Darth ha detto:Non ne so nulla, ma nel caso lo trovassi fammi un fischio che mi serve per barare nel thread "Indovina Indovinello" ... XD
Sarai un campione nel 3d indovina indovinello....c'è giusto una mia frase da risolvere su FF8^^LagunaLoire ha detto:Io li so tutti a memoria
Troppo facile così ^^LagunaLoire ha detto:Squall: Perchè farsi aiutare? Squall:ho vissuto fino adesso senza aiuto.ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo.Quando si è piccoli non si può restare senza nessuno e mi sono dovuto fidare della gente,esisto perchè altre persone sono esistite prima di me. Squall:Ma io vivo bene da solo....i mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino Sqaull:è una bugia...... Squall:Vorrei non avere bisogno di nessuno.ma come potrei riuscirci? Squall:v-vuol dire che forse anche io ho bisogno di qualcuno?
no io nn ho trovato niente di dialogi mi disp!!!!!!!!!!!!!!!!!CID_89 ha detto:ciao a tt!!
GRAZIE!!!