Differenze PSN e xboxlive?

domandina che scrivo qua invece di chiedere direttamente al mio ragazzo, così mi risparmio di sentire il suo tono seccato XD :
Io possiedo (possiedevo, ahimé) una ps3, lui un xbox360. Ho visto e provato varie volte la sua console ma non ho mai spulciato troppo i vari menù e non mi sono mai posta il problema di capirlo, dato che sapere che bisogna pagare un abbonamento di quasi 50 euro l'anno per poter giocare online fa storcere un po' il naso. Quindi, a parte per la spesa, sostanzialmente che offre in più o di diverso xbox live rispetto al psn?
 

balthier88

lo zio ferra
c'era già, comunque su live hai server dedicati e prestazioni dell online generalmente migliori e cross chat in game, su ps3 no
 

balthier88

lo zio ferra
si beh i problemi di connessione ci stanno sul live anche, se becchi qualcuno con la connessione paccosa ti pigli tanto di quel nervoso, e anche li ci sono dei giochi che non hanno i server, sono pochi ma casualmente l'unica volta che ho pagato il live l'ho beccato io uno di quelli :sbonk:
 

manuel89

Member
si beh i problemi di connessione ci stanno sul live anche, se becchi qualcuno con la connessione paccosa ti pigli tanto di quel nervoso, e anche li ci sono dei giochi che non hanno i server, sono pochi ma casualmente l'unica volta che ho pagato il live l'ho beccato io uno di quelli :sbonk:

purtroppo ci sono quelli che hanno una connessione lenta,e sopratutto nei giochi sportivi,calico,basket e tennis,ne risenti molto ed è ingiocabile.
 
Top