BoOoOoOoO credo che sia uguale...almeno come credo io......è solo un'estrazzione del gioco......fatemio sapere, ok? CIAOvirxi92 ha detto:Ciao scusate volevo solo sapere se ci sono delle differenze a giocare a FF VIII sul pc usando il gioco x psx con un semplice emulatore o con l'apposito gioco versione pc?
Squall_very_music ha detto:BoOoOoOoO credo che sia uguale...almeno come credo io......è solo un'estrazzione del gioco......fatemio sapere, ok? CIAO
virxi92 ha detto:Ciao scusate volevo solo sapere se ci sono delle differenze a giocare a FF VIII sul pc usando il gioco x psx con un semplice emulatore o con l'apposito gioco versione pc?
kaos31 ha detto:Non voglio ancora chiudere il thread e questo perche' non voglio penalizzare le persone serie che vogliono eventualmente postare qualche altra differenza tra le due versioni (anche se non ce ne sono). Ma se i post che seguiranno saranno come questo allora mi vedrò costretto. Squall_very_music, kain ha dato una risposta abastanza esaustiva, e non lo ha fatto ieri, ma il 3 gennaio. Cerchiamo di limitare i post inutili per piacere. Inoltre riduci la tua firma secondo il regolamento, grazie.
In realtà è ancora troppo grossa... e comunque kaos ti invitava solo a rispettare le regole del forum, non prenderla sul personale.Squall_very_music ha detto:Senti...tu...io la firma l'ho ridotta...ok?