PSP Digimon World Re:Digitize

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda: Digimon World Re:Digitize - PSP - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

dwredigitizelogo.png


Sviluppatore: Tri-Crescendo
Produttore: Namco Bandai
Genere: JRPG
Online: ???
Giocatori: ???
Data di rilascio: 19/07/2012 (annunciato solo per il mercato giapponese)
Sito ufficiale: ???????? ??????? | ????????????????

Immagini
digimonworldredigitizes.jpg

digimonworldredigitizes.jpg

digimonworldredigitizes.jpg

digimonworldredigitizes.jpg


Trailer
[YT]P26551s9NsA[/YT]
[YT]yEbdxzV0Pc8[/YT]
[YT]e686iiGs9Eg[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
insomma, dopo più di un decennio finalmente bandai sembra aver capito che scimmiottare altri giochi creando roba a volte veramente improponibile non ha fatto molto bene al brand digimon, quindi ecco il passo indietro che tutti (leggasi me) aspettavano, e lo fa sfruttando gli ultimi momenti della console portatile sony

che roba è re:digitize? non si capisce ancora molto bene, si sa soltanto che sul blog jappo hanno confermato una rimarcata somiglianza con il primissimo digimon world su psx, che accompagnato a quel paio d'immagini che hanno rilasciato sta già facendo andare in brodo di giuggiole i fan di vecchia data (leggasi sempre me)

ah si, si sa che il charadesign (almeno quello dei personaggi umani) è affidato al tizio che si è già occupato dei devil survivor, ed io non posso fare altro che esserne felice dato che quel suo tratto ci sta benissimo in un gioco di digimon e malissimo in uno SMT. lo sviluppo nudo e crudo è affidato ai Tri-Crescendo, che a quanto pare sono i responsabili di eternal sonata e fragile dreams, non avendo provato nessuno dei due non ho un'idea ben chiara di cosa potrebbero far uscire con questo gioco, ma non mi preoccupo più di tanto


sono l'unico ad interessarsi di sta roba? vediamo se riesco a stabilire il primato del maggior numero di thread fallimentari aperti su GS *__*
 

Level MD

The Secret Darkness
il chara desing è visibilmente di Yasuda ( Durarara!! - Devil Survivor ) ...stessa identica espressione da ebete :asd:

PS: mi hai anticipato doppiopostanto :/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non potevo mica lasciare il thread cosi senza uno straccio d'info lol, già si sa poco, se lo lascio in bianco tantovaleva non aprirlo proprio

e io che m'ero illuso ci fosse sul serio qualcuno interessato al gioco vista la risposta fulminea, non farmi sti scherzetti :nono:
 

teo9

Alpha and Omega
direi che Enigma ha giàb trovato l'interessato

i Digimon mi piacciono tutto sommato, se ben fatto può diventare dio
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh dipende, se ti sei avvicinato ai digimon con i capitoli su ds e cerchi l'ennesimo clone mal riuscito di pokemon non credo troverai ciò che fa per te, il primo digimon world a cui questo dovrebbe ispirarsi era di tutt'altra filosofia
 

teo9

Alpha and Omega
io non ho giocato ai giochi per ds e ai digimon mi sono avvicinato con l'anime, comunque prima di sbilanciarmi aspetto maggiori info
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah °__°

in tal caso non so proprio quanto possa piacerti, devi sapere che di capitoli videoludici in qualche modo attinenti all'anime non ce ne sono poi molti, sai la storia del gruppo di digidestined con i digivice, i digiegg, i digimazzi, i digivari e quella manfrina li ci incastra veramente poco con i vari videogame

non so, forse dovresti puntare al data squad per ps2, se non sbaglio è uno dei pochi a trasformare concretamente i concetti dell'anime in videogioco, però non saprei dirti di preciso dato che non l'ho mai provato (a me purtroppo l'anime fa pena)
 

Zoro83

Lo Zio
Speriamo solo che non sia penoso come i capitoli per DS che ho provato (naturalmente tutti USA), dove, e qui mio nipotino Enigma ha ragione, sono cloni mal riusciti dei Pokemon. Purtroppo già i Digimon di per sè sono i cloni americani dei Pokemon (il pokedex, le evoluzioni, l'avventura) con qualche lieve novità (il mondo virtuale, la paura dell'attacco globale ai computer, etc).
Sta di fatto che se esce un bel gioco, forse lo comprerò e subito in squadra quel mostro distruggi tutto di Angelmon! :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
ah °__°

in tal caso non so proprio quanto possa piacerti, devi sapere che di capitoli videoludici in qualche modo attinenti all'anime non ce ne sono poi molti, sai la storia del gruppo di digidestined con i digivice, i digiegg, i digimazzi, i digivari e quella manfrina li ci incastra veramente poco con i vari videogame

non so, forse dovresti puntare al data squad per ps2, se non sbaglio è uno dei pochi a trasformare concretamente i concetti dell'anime in videogioco, però non saprei dirti di preciso dato che non l'ho mai provato (a me purtroppo l'anime fa pena)
ma a me non interessa che sia fedele all'anime, anche perchè l'ho visto da cucciolo e mi ricordo poco, semplicemente questo gioco mi ispira di più di altri che valgono allo stesso modo per il valore affettivo del marchio D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
meglio cosi, allora vai tranquillo teo, se tutto va come deve andare conoscerai i digimon per quello che erano realmente in principio *w*

ammesso che arrivi anche qui...visto come stanno andando le cose ultimamente ho paura che sto gioco canni la relase europea ç__ç
 

teo9

Alpha and Omega
meglio cosi, allora vai tranquillo teo, se tutto va come deve andare conoscerai i digimon per quello che erano realmente in principio *w*

ammesso che arrivi anche qui...visto come stanno andando le cose ultimamente ho paura che sto gioco canni la relase europea ç__ç
per come erano in anticipo? prima dici che è diverso dall'anime poi dici che grazie a questo gioco potrò conoscere i digimon per come erano i digimon? forse non ho le idee chiare su cosa fossero i digimon in origine ma non ho capito
 
Top