Digital Delivering, Favorevoli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Estremo

Nuovo utente
Siete favorevoli a questo fenomeno sempre più crescente?
Comprate giochi in DD o preferite le versioni scatolate?



Sono l'unico nostalgico a cui piace avere una libreria piena di giochi e non una lista su steam? :sbonk:
 
io come ho sempre detto, preferisco la versione materiale, e finora ho sempre comprato questi ultimi, non mi piace proprio il dd se i prezzi in futuro scenderanno drasticamente allora ne riparleremo, ma per ora è bocciato.... sei sicuro che non ci sia già una discussione del genere? ho come un senso di dejavù...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono favorevole alla DD, in quanto permette prezzi molto vantaggiosi e diverse comodità, oltre a risolvere il problema della deperibilità del prodotto fisico. Certo, rimane comunque il fascino di possedere la copia fisica del gioco, ma per quanto mi riguarda non vale i soldi che risparmio comprando con le offerte.
Il massimo sarebbe una sorta di via di mezzo, ovvero videogiochi che funzionano come quelli presi tramite DD da acquistare però nei negozi, un po' come succede con gli MMORPG come Guild Wars: te compri la confezione e tutto, però il gioco lo puoi comunque scaricare da internet e usufruire dei vantaggi che offre la DD.
 

balthier88

lo zio ferra
fanculo al DD, scatolato a vita, la puzza di nuovo della confezione appena aperta è quasi meglio del profumo di un paio di tette
 

gioseph

Active Member
fanculo al DD, scatolato a vita, la puzza di nuovo della confezione appena aperta è quasi meglio del profumo di un paio di tette

ahah ma da dove cavolo ti vengono queste cose!? ahah
Comunque concordo anche io con ciò che dice Balth, anche io amo lo scatolato, è sempre una vera emozione aprire un nuovo gioco :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top