Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq ti consiglio nel primo capitolo di allenare Gale o dopo sono BIP amari
Alucard89 ha detto:se non hai mutuo karma nel 1 è meglio che alleni Gale fin da subito.....
è il meglio e se tutto va bene nel 2 cap. ti impara la super tecnica di Varna ( cane a tre teste )
Alucard89 ha detto:vero che scemo sbaglio fisso .... cmq Cielo io n' l'ho mai allenato che mi perdo?
Alucard89 ha detto:great.... tanto non lo allenavo ugualmente.... è una schiappa....
My Team DDS 1 Gale..Serph...Argilla
My Team DDS 2 Gale..Seraph..Argilla
Jeegsephirot ha detto:Io allenavo tutti in modo da far fronte a tutte le esigenze che mi si paravano contro, ognuno aveva mantra che potevano coprirmi determinate situazione. Inoltre adoro avere sempre tutto il party allenato, infatti sia che in DDS1 che in DDS2 ho tutti allenati al 99 con parametri a 99 e il mantra grid completo con tutti
Epyon ha detto:O_O
Passi il lv99 e i mantra, ma pure i parametri tutti a lv99? D¦
Nel primo ricordo che già per far droppare quelli più comuni ci voleva tempo, non oso immaginare quanto tempo hai impiegato per quelli più rari O__O
Idem per DDS2 dove i drop erano ancora più casuali in quanto i nemici comparivano tutti nell'ultimo dungeon O_O
Jeegsephirot ha detto:a quel tempo non lavoravo ancora, potevo permettermi queste chicche alla FFX (anche se preferisco 10,100,1000 volte il mantra grid a quell obrobriosa sferografia che ho sempre odiato)