Dilemma:GTA, Mafia o Red Dead Redemption?

Ghigu

Nuovo utente
I tre giochi che ho appena elencato non hanno certo bisogno di presentazioni, tanto che in ogni forum videoludico che si rispetti nn mancano battibecchi per decidere qual è il migliore. E il vostro parere? Meglio la criminalità metropolitana di GTA, le trame da Oscar di Mafia o le sparatorie nel selvaggio West?

Zyssk

Member
Mafia mi fa cagare a spruzzo. GTA, 3 Vice City e San Andreas, il resto è spazzatura. Quella trilogia contro Red Dead Redemption vince, ma se il dubbio è GTA IV contro Red Dead Redemption, vince RDR sicuramente.

gioseph

Active Member
Devo dire che amo sia GTA4 che RDR ma direi che mi è piaciuto molto di più quest'ultimo anche se comunque la storia di Niko Bellic mi è piaciuta moltissimo..

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
GTA ha un pò rotto sinceramente. Non ha più nulla da dire. Io penso abbiamo fatto molto bene a investire tempo e risorse in progetti alternativi. Prima RDR, poi l'espansione zombie per il medesimo e ora questo L.A. Noire che aspetto con hype elevatissimo. Mafia è un bel titolo ma non è questa grande opera di originalità.

SA è indubbiamente il GTA top per me ma alla fine quì si parla di paragonare le serie nel complesso, se non erro (un pò difficile dato che di red dead ce ne sono solo due e solo uno recente). Direi comunque RDR su tutti. Ha più fascino.

GabrixEnte

Active Member
Mafia a me è piaciuto più di GTA, RDR non l'ho giocato ma lo giudicano bene, GTA alla fine è sempre il solito gioco con poco di trama, ma comunque divertente, Mafia ha una trama, che mi piace molto, c'è il doppiaggio italiano che in tante situazioni è utile, ma comunque non posso esprimermi su RDR.

GabrixEnte

Active Member
Mafia 2 è bellissimo, è schifato dai molti solo perchè non c'è il multi :asd: la trama è ottima, densa, il gameplay è semplice e divertente, colonna sonora molto buona, grafica miglore su XBOX360 che su PS3, secondo me non è assolutamente da buttare. e vorrei anche una motivazione per la quale sarebbe da buttare :asd:
mi esprimo per i titoli next gen, anche io per la scorsa gen ho preferito GTA S.A.

War

Member
Non ho giocato a Mafia quindi non mi esprimo su questo gioco ma avendo giocato a Gta e a Red dead ti consiglio vivamente Red dead.
L'ambientazione di red dead è molto suggestiva (se ti paicciono i film Western naturalmente) e offre un'alternativa ai giocatori che si sono stufati della solita ambientazione cittadina che offre Gta.
Inoltre ci sono tante minimissioni che ti terranno occupato giorni e giorni come quella del cacciatore di taglie.:)

roskio

Member
Mafia 2 è bellissimo, è schifato dai molti solo perchè non c'è il multi :asd: la trama è ottima, densa, il gameplay è semplice e divertente, colonna sonora molto buona, grafica miglore su XBOX360 che su PS3, secondo me non è assolutamente da buttare. e vorrei anche una motivazione per la quale sarebbe da buttare :asd:
mi esprimo per i titoli next gen, anche io per la scorsa gen ho preferito GTA S.A.

per il semplice fatto che dopo aver finito 5 volte il primo.... il secondo non è stato all'altezza delle promesse fatte dalla SH cosa che mi fa parecchio innervosire... in piu aggiungiamoci che è pino di bug e glitch (magari li hanno riparati con patch annesse) però io lo prenderei solo a 20€

Dardan87

Nuovo utente
Personalmente Rockstar tutta la vita.. GTA IV l'ho amato dall'inizio alla fine, gli altri due non li ho giocati ma tendo a leggere molte recensioni e se dovessi scegliere non esiterei a prendere prima RDR.. tuttavia da giocare entrambi!

Drenix

Member
beh gta a solo un apio di titoli buoni ,mafia non mi piace propio e quindi ultimorimasto, non che gioco migliore ,e RDR u.u molto molto meglio dei precedenti 2

.Blast

Member
Mafia per me è superiore a GTA e co.
È un gioco più serio, non il solito gioco per cazzeggiatori. Con GTA mi ci divertivo in quinta elementare.