Dilemma:GTA, Mafia o Red Dead Redemption?

Nooj

Member
Mafia mi fa cagare a spruzzo. GTA, 3 Vice City e San Andreas, il resto è spazzatura. Quella trilogia contro Red Dead Redemption vince, ma se il dubbio è GTA IV contro Red Dead Redemption, vince RDR sicuramente.

D'accordissimo con te, voto GTA, specialmente il Vice City ha saputo prendermi come pochi.. Certo se poi confrontiamo GTA IV con Red Dead Redemption, credo vinca nettamente il secondo dato che il titolo di Rockstar non è stato certo un capolavoro..

GabrixEnte

Active Member
per il semplice fatto che dopo aver finito 5 volte il primo.... il secondo non è stato all'altezza delle promesse fatte dalla SH cosa che mi fa parecchio innervosire... in piu aggiungiamoci che è pino di bug e glitch (magari li hanno riparati con patch annesse) però io lo prenderei solo a 20€

sinceramente io non ho trovato nessunissimo bug...la trama è come la volevo io, ottimas, gameplay semplice e divertente, grafica ottima...non so non vedo sinceramente di cosa ci si può lamentare. posso capire che a uno sia piaciuto il precedente e le promesse erano grosse, se poi il gioco non è all'altezza delle promesse ci resti un pò male, ma se il gioco è ugualmente un buon prodotto, non vedo perchè sarebbe da buttare...

Ghigu

Nuovo utente
Adesso, dopo aver letto le vostre risposte, vi dico la mia: il migliore è decisamente RDR, originale come ambientazione, bella trama, grafica mozzafiato, un gradino sopra gli altri!!!