[Dilemma] KH2 FM già in vendita? O.o

Lion52

Il Non Trapassato
Ho scaricato dal Web un video di KH II FM dove da dimostrazione di KH II FM e di KH II CoM e alla fine esce scritto 2007.03.27 on sale... cioè dal 27 Marzo in vendità, ma è vero o è un pacco, se volete vi do il link del video!

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=CX-mKchJI4o ekko il link del video
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
in giappone è uscito il 28 ^^ i video delle scene aggiunte sono già su youtube (compreso il secrete ending e alcune scene di Chain of memories Re.)
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Quindi credo che manchi poco alla sua publicazione su Emule! Lol :p
Lion qui è vietato il warez, credo ti abbiano già dato una rep negativa per quello. Ti conviene modificare il messaggio.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Beh ci sarà una minima possibilità se con l'uscita di FM in Jappo la Square vedrà cadere i soldi dal cielo, PER SEMPRE ! LoL xD
 

Brother

I'm dead
non sono sicuro, ma ho sentito delle voci proprio su questo forum che affermavano l'uscita di KH2FM in versione PAL, ma, ripeto, non sono sicuro o_O
comunque dato il successo che il gioco ha riscosso in Italia credo (anzi spero) che lo faranno anche in versione PAL
 

Lion52

Il Non Trapassato
Infatti, qui a Napoli l'80% dei giocatori di PS2 conoscono KH II, nella mia scuola so tutti patiti! :D
 

cloeralph

The magician
Anch'io penso che dovrà per forza uscire in PAL, dato che ha un lungo seguito di appassionati e un buon mercato anche qui in Italia, ma sarà sicuramente per Playstation 3.

Come detto in un'altra discussione, però, io ho visto un filmato su Youtube in cui segnava un' uscita nel 2011; ma se mi dite che in Jap è già uscito, mi sembra improbabile che ci facciano aspettare così tanto!
 

Lion52

Il Non Trapassato
2011 per la versione PAL di KH II FM? O.O Posso comprenderli se lo faranno uscire a Settembre 2008, ma al 2011 o_O LoLlIsSiMiSiMo
 
Top