dimmelo in FACCIA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trincia95

Member
scusate il titolo poco coerente ma non sapevo come intitolare questa discussione =) e questo mi pareva un titolo simpatico...
oltre a fare le foto delle nostre collezioni, postazioni di gioco... e oltre a scrivere a persone "sconosciute" xD perche non postiamo anche le nostre di foto cosi sappiamo chi abbia di fronte (non so se si scrive cosi)... che ne pensate? siate liberi di scegliere se metterle o no =)

ps: di sicuro quasi nessuno le mettera -.-"

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
scusate il titolo poco coerente ma non sapevo come intitolare questa discussione =) e questo mi pareva un titolo simpatico...
oltre a fare le foto delle nostre collezioni, postazioni di gioco... e oltre a scrivere a persone "sconosciute" xD perche non postiamo anche le nostre di foto cosi sappiamo chi abbia di fronte (non so se si scrive cosi)... che ne pensate? siate liberi di scegliere se metterle o no =)

ps: di sicuro quasi nessuno le mettera -.-"

Ma non la metteranno per un po di privacy comunque non sono sicuro che è questa la categoria...:laugh: Comunque io lo potrei fare...

federossoblu

Ant of the Sky
Non mi sembra il posto adatto per questo genere di thread e poi se non sbaglio ce n'è già un altro uguale

edit: infatti l'ha postato hito :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.