FF XI disco illeggibile = xbox360 to pc?

un pò di domande

Ciao ragazzi, vorrei farvi qualche domanda...La mia situazione attuale è questa: gioco a ff11 su xbox360 da una settimana circa. Sfortunatamente ho già constatato la veridicità dell'avviso Enix "l'uscita da playonline viewer o da ff11 diversa da _shout down/log off-exit playonline viewer_ comporta un errore di lettura da parte della console xbox360". Questo errore si può "aggiustare" formattando l'hardisk e reinstallando il tutto. La scorsa notte, per la seconda volta, hanno tolto la corrente mentre ero in gioco e mi sono ritrovato ancora con il disco illeggibile...Mi auguro di tornare in game entro le 22. Vorrei spostarmi su pc....è possibile mantenere i personaggi e accedere con lo stesso membro registrato in 360 dal pc? in caso di sbalzo di corrente si perdono dati di gioco o si creano danni al computer? Quali sono i requisiti di sistema per un buon gioco?
 

fukken

Nuovo utente
tutto quello che hai fatto non verrà perso perchè le tue informazioni risiedono sui server e non sulla console o sul pc.:ffx04:

se non hai un pc recentissimo ti sistemo io in remoto il tutto per configurarlo al meglio.
se vuoi uno sporadico consiglio su pc è molto meglio.
io a parte che ho una configurazione di un certo tipo non vedo mai scattare niente neanche in besiged che ci sono mille mila persone.
 
Top