FF VIII discussine # 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diablos91

messaggero oscuro
salve a tutti amici del forum ..... è un paio di giorni che giro intorno ad una voragine credo nel nord della mappa ......... nessun problema fino a lì ...... il problema e che non riesco ad avvicinarmi con il garden ( sono un pò indietro ) anche qua nessun problema ma vorrei capire perchè non riesco a scendere nella voragine e mi continua a dire che c'è un' entità o qualcos'altro !!!!!! vorrei capire di che cosa si tratta !!! attendo vostre risposte ......
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
diablos91 ha detto:
salve a tutti amici del forum ..... è un paio di giorni che giro intorno ad una voragine credo nel nord della mappa ......... nessun problema fino a lì ...... il problema e che non riesco ad avvicinarmi con il garden ( sono un pò indietro ) anche qua nessun problema ma vorrei capire perchè non riesco a scendere nella voragine e mi continua a dire che c'è un' entità o qualcos'altro !!!!!! vorrei capire di che cosa si tratta !!! attendo vostre risposte ......


se non ricordo male aveva a che fare con gli ufo....
 

Lloyd87

Member
se è quello che ricorda io, nn è esthar ok.. ma è nei pressi, precisamente più a nord! E il motivo dovrebbe essere sempre quello di impedirti di arrivare a Esthar prima del dovuto! Ammesso che sia il cratere che intendo io eh.. (nn m sembra che si siano altri però! :D)
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
se è quello che ricorda io, nn è esthar ok.. ma è nei pressi, precisamente più a nord! E il motivo dovrebbe essere sempre quello di impedirti di arrivare a Esthar prima del dovuto! Ammesso che sia il cratere che intendo io eh.. (nn m sembra che si siano altri però! :D)

Si Lloyd è quel cratere che intendi tu... e il motivo per cui il Garden non può oltrepassarlo è quello che hai detto tu... per quanto riguarda l'entità... credo che voglia far riferimento al fatto che sia un cratere causato da un pianto lunare e per sia rimasta una specie di aura a ricordo di quello che è successo...
 

Cloud_Darth

Active Member
diablos91 ha detto:
salve a tutti amici del forum ..... è un paio di giorni che giro intorno ad una voragine credo nel nord della mappa ......... nessun problema fino a lì ...... il problema e che non riesco ad avvicinarmi con il garden ( sono un pò indietro ) anche qua nessun problema ma vorrei capire perchè non riesco a scendere nella voragine e mi continua a dire che c'è un' entità o qualcos'altro !!!!!! vorrei capire di che cosa si tratta !!! attendo vostre risposte ......
E' fatto apposta per non farti andare ad Esthar prima del dovuto :)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
diablos91 ha detto:
salve a tutti amici del forum ..... è un paio di giorni che giro intorno ad una voragine credo nel nord della mappa ......... nessun problema fino a lì ...... il problema e che non riesco ad avvicinarmi con il garden ( sono un pò indietro ) anche qua nessun problema ma vorrei capire perchè non riesco a scendere nella voragine e mi continua a dire che c'è un' entità o qualcos'altro !!!!!! vorrei capire di che cosa si tratta !!! attendo vostre risposte ......

penso di aver capito...è quel posto in cui Nida dice:????I comandi sono impazziti e non ti fà avanzare...mi pare che non vi siano altre voragini...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Problema risolto.....è proprio quel posto e proprio per quel motivo non si può passare :)
Chiudo prima che questo topic diventi un posto dove spammare :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top