Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora guarda che hai talento da vendere, dico sul serio. Non hai mai pensato di farla diventare una vera e propria professione?Il disegno l'ho fatto tutto io a mano a matita. Ovviamente avevo davanti qualche tavola di Oda, altrimetni non sarei mai riuscita a fare certe cose come le spade ad esempio.
Ho visto disegni dello stesso Oda fatti peggio di quelli che ha fatto lei.
Se hai raggiunto questo livello da autodidatta dovresti fare un corso di perfezionamento (già avanzato) e provare a creare storie tue, chissà... ^ ^
Bellissimo il colore, ma i personaggi sono sproporzionatissimi
prendi la testa di Zoro ad esempio (che tra l'altro ha un mento ed un collo fuori dal reale), o quella di Robin. Per non parlare del braccio di Robin, completamente innaturale nella posa. Sembra privo di ossa.
Ti suggerisco di disegnare prima lo scheletro dei personaggi, aiuta davvero moltissimo, fidati. Si vede che hai talento, ma a volte un pò di tecnica non guasta
comunque complimenti... magari Jed esagera un pò, è sempre meglio non montare la testa, le critiche servono per migliorare, e tu migliorerai sicuramente. Son curioso di vedere altri tuoi disegni.
![]()