PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Un nuovo costume DLC per Vaan, sarà un tradizionale costume da pirata con tanto di cappello da corsaro, presumo sarà a pagamento, l'immagine non è un granchè...ma è l'unica in circolazione per ora, quando avrò l'immagine ad alta risoluzione la metterò, o la metterà qualcuno che riuscirà a precedermi come è già successo con quelli per Laguna e Sephiroth!

Dissidia_012_Vaan_DLC_Costume.jpg

Stavate parlando di me? cit.



Per ora non se ne trovano di meglio, per quanto mi riguarda non la scaricherei nemmeno se fosse gratis, sembra che abbia derubato i vestiti al pirata di V-Jump :D
 

andxel

Zero Shift
Alcuni costumi sono davvero un MUST.Io già vado fiero di possedere quello di Leon e Tifa,mi piacerebbe se in futuro rendessero possibile scaricare anche quello di Cloud e quello di Zidane da queste parti.
 

Goron

Member
ecco le immagini ufficiali dei costumi DLC: Disponibili oggi i costumi a pagamento per Gidan e Kuja

Costume DLC per Vaan

Pirates_Vaan.png


5618138263_417c8092d1.jpg

Vaan-DissidiaDLC_Art.png



Costume DLC per Yuna

Yuna-DissidiaGunner.png


5618723890_f4e7348e85.jpg


[YT]FtODX3UBJXs[/YT]

2132444866_full.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusate...ma porca mign....so che sono in ritardo, però, vabbé, lo dico per esprimere il mio disappunto:

dopo aver terminato il dodicesimo ciclo...bisogna RICOMINCIARE...la modalità storia di Dissidia Final Fantasy con in più una modalità story migliore?? :|
 

Goron

Member
Square Enix si sta sbizzarrendo con i DLC, infatti dopo i costumi per Sephiroth, Laguna, Gidan, Kuja, Vaan e Yuna, sul PSN saranno disponibili anche questi due DLC:

Emperor of Heaven, "Light Emperor". Basato sil suo Sprite Emperor Soul

Dissidia-HeavenEmperor.png


2132445783_full.jpg
2132445780_full.jpg


e "Deformed Style": Ingus Onion Knight. Basato sul personaggio Ingus di Final Fantasy III per Nintendo DS

2132445781_full.jpg


2132445782_full.jpg
2132445779_full.jpg


Scusate...ma porca mign....so che sono in ritardo, però, vabbé, lo dico per esprimere il mio disappunto:

dopo aver terminato il dodicesimo ciclo...bisogna RICOMINCIARE...la modalità storia di Dissidia Final Fantasy con in più una modalità story migliore?? :|

Si, bisogna ricominciare la storia del 12° ciclo, io, siccome l'avevo già completata nel primo Dissidia, per velocizzare le cose ho saltato ogni filmato...tanto li sapevo già a memoria...e l'ho finita abbastanza in fretta...ora mi sto godendo l'atto 000 con molta calma...e sono abbastanza soddisfatto perchè è abbastanza lungo, proprio ieri ho battuto il Manikin di Feral Chaos e mi sono esaltato parecchio perchè è diecimila volte più forte del vero Feral Chaos, se non riuscite a batterlo e se avete difficoltà chiedetemi e vi posso fornire un metodo efficace per farlo fuori :), un metodo che mi ha fatto vincere senza problemi! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Dopo qualche ora nello scenario 000 ho finito completamente Dissidia Duodecim sbloccando anche Feral Chaos.Il gioco ora dovrebbe "morirmi" in qualche giorno.
 

Goron

Member
Nuovo costume DLC per Bartz: Dancer

questo costume è basato sul job da ballerino di Bartz, in modalità EX appariranno come sempre le 3 stelle sulla testa di Bartz, ma non indosserà il mantello rosso.

www.dotup.org1631696.png

12mag02.jpg


mi lascia un pò perplesso questo abito, i pantaloni e la fascia verde mi piacciono...ma quella magliettina rossa annodata sui fianchi...non è molto virile...non che Bartz lo sia già di per sè!!...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
e dopo il quarto costume per Bartz, per Yuna, per Laguna, per Sephiroth, per Vaan, per L'Imperatore e per il Cavalier Cipolla, ecco che sono stati rivelati anche altri costumi:

per Gilgamesh, basato sulla sua apparizione in Final Fantasy Type-0: Great Genbu Armor

Gilgamesh_Dissidia_012_DLC1.PNG


immagini della sua controparte in FInal Fantasy Type-0:

Gilgamesh_Type-0.jpg


FFType0-GilgameshRender.png

Per Terra, Basato sull'artwork di Yoshitaka Amano con il costume nero: Monochrome Stripes

Terra_Dissidia_012_DLC1.PNG


ecco l'artwork:
TerraBlackOutfit.jpg


e Shantotto, che indosserà il "Wedding Dress" di Final Fantasy XI, mentre in Ex Mode indosserà il Black Mage Empyrean Armor (Goetia Set)

Shantotto_Dissidia_012_DLC1.PNG
Shantotto_Dissidia_012_EX_DLC1.PNG


Taruwds.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
sono tutti a pagamento? :hmm:

credo proprio di si :wacko::cry: anche se non si sa ancora se saranno disponibili sul PSN o in altri modi...il costume per Gilgamesh mi fa pensare che potrebbe essere disponibile acquistando Final Fantasy Type-0, ma questo titolo è disponibile solo in Giappone...non si sà se arriverà anche in Europa!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
Ecco alcuni video dei nuovi costume DLC

Emperor VS Feral Chaos
[YT]lDKqslTdZow[/YT]

Onion Knight VS Cloud Of Darkness
[YT]2aP9tCxOD_w[/YT]

Bartz VS Kuja
[YT]nT6mksMwNi4[/YT]

Terra VS Kain
[YT]HFUMoQC7IvA[/YT]

Sephiroth VS Cloud
[YT]EXUd5VuAhLQ[/YT]

Laguna VS Squall
[YT]dX0APuLHhCk[/YT]

Yuna VS Jecht
[YT]xMLpXj0d9jg[/YT]

Vaan VS Laguna
[YT]V4DI78JC4Y0[/YT]

PSN E STORE RIPRISTINATI! ancora nessuna traccia per i costumi di Gilgamesh e Shantotto, dovremo aspettare ancora qualche giorno!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque, ho provato ad importare il mio save di dissidia e ho notato che non tutte le abilità vengono importate, mancano quelle tipo equipaggia spada, equipaggia elmi maestro di spada etc etc, però non tutte, ad esempio equipaggia nastri ed equipaggia macchine ci sono, sono tutte le altre ad essere scomparse dalla lista, e non ho visto se ci sono nel negozio dato che è chiuso all'inizio

che storia è? non ci sono più queste abilità in duodecim o devo ricomprarmele dal negozio, pur avendo speso ore per raccimolare gli accessori da baratto e portarle a master nel primo dissidia? -__-
 
Top