Square Enix si sta sbizzarrendo con i DLC, infatti dopo i costumi per Sephiroth, Laguna, Gidan, Kuja, Vaan e Yuna, sul PSN saranno disponibili anche questi due DLC:
Emperor of Heaven, "Light Emperor". Basato sil suo Sprite Emperor Soul
e "Deformed Style": Ingus Onion Knight. Basato sul personaggio Ingus di Final Fantasy III per Nintendo DS
Scusate...ma porca mign....so che sono in ritardo, però, vabbé, lo dico per esprimere il mio disappunto:
dopo aver terminato il dodicesimo ciclo...bisogna RICOMINCIARE...la modalità storia di Dissidia Final Fantasy con in più una modalità story migliore?? :|
Si, bisogna ricominciare la storia del 12° ciclo, io, siccome l'avevo già completata nel primo Dissidia, per velocizzare le cose ho saltato ogni filmato...tanto li sapevo già a memoria...e l'ho finita abbastanza in fretta...ora mi sto godendo l'atto 000 con molta calma...e sono abbastanza soddisfatto perchè è abbastanza lungo, proprio ieri ho battuto il Manikin di Feral Chaos e mi sono esaltato parecchio perchè è diecimila volte più forte del vero Feral Chaos, se non riuscite a batterlo e se avete difficoltà chiedetemi e vi posso fornire un metodo efficace per farlo fuori
, un metodo che mi ha fatto vincere senza problemi!