Distraction

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Che ne pensate di questo programma che ha ricominciato ad essere presente nella programmazione mediaset? A me personalmente piace, lo trovo carino, e molto migliore rispetto ad altri stupidi giochi a premi..
 

abacadeju

PrOdE GuErRiErO Of
7 Ottobre 2007
17
0
1
121
penso sia molto divertente anche se molto spesso i vincitori non meritano di vincere e alcuni concorrenti non stanno bene mentalmente :lolopr: :lolopr: :lolopr:
nonostante ciò mi piace molto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Teo Mammuccari è sempre sinonimo di divertimento. Dopo Libero (il programma per eccellenza) e Mio fratello è pachistano, Distraction è sicuramente uno dei programmi migliori di Teo
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Jeegsephirot ha detto:
Teo Mammuccari è sempre sinonimo di divertimento. Dopo Libero (il programma per eccellenza) e Mio fratello è pachistano, Distraction è sicuramente uno dei programmi migliori di Teo
Già già.....libero era stupendo....su youtube ci sono alcune telefonate di libero spettacolari:D
 

Il Padrino

Member
26 Marzo 2007
272
0
6
35
Eh bè sicuramente Distraction sta acquisendo numerevoli consensi da parte del pubblico... e mi sembra che alcune delle prove siano prese da quelle della Silent Library del Gaki no Tsukai...Ho ragione Jeeg???
:D:D:D:D:D:D:D
 

KolienValeth

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
51
0
3
40
credo che il programma nn si regga sui partecimanti ma sulle perle di saggezza degli amici psichedelici di mammuccari
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
assurdo, ridicolo, insensato, a tratti violento.
che volete di più?


ricordo il sadismo con cui mi sbellicavo quando rompevano le bottiglie in testa ai concorrenti
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
ho saputo...

ho saputo pero' che lo hanno molto contestato inquanto mostra persone nude. e' vero?
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Un programma molto simpatico e spassossimo. :)
L'unica pecca è la diretta.Fanno troppi errori.Il programma è terminato anche in ritardo per i vari problemi incorsi durante la serata,ma vabbè. :>
 

Bierah

Member
5 Novembre 2007
344
0
6
36
é bello dai... soprattutto Nina bagnata... cmq si sarà sempre tv spazzatura ma mammucari è il mio mito fin da quando faceva libero...
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Un programma assolutamente inutile, stupido come a Teo Mammuccari (O come cavolo si chiama)...
Insomma è una C@ZZAT@!!! Come Italia uno del resto
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
cloudstrife90 ha detto:
Un programma assolutamente inutile, stupido come a Teo Mammuccari (O come cavolo si chiama)...
Insomma è una C@ZZAT@!!! Come Italia uno del resto


sarà pure una ******* ma almeno è fine a sè stessa (non come altri programmi che iniziano seri per poi diventare boiate solo per fare un po' di ascolti, vedi Affari Tuoi o robe simili): nel senso che è fatto per essere ridicolo e lo è poi Mammuccari è uno s*****zo e fa schiattare.

i nuovi idoli mondiali sono i ragazzi itagliani... poppopò-poppopò!!!!!