Varie dite quanto son brutti???

Strife90

mezzo-demone
dite quanto son brutti???(scherzo)

sfornate malvagi commenti su :cool: :cool: :cool:

yuna (Ho dovuto rimpicciolirla col comp e cosi è aumentata la definizione) :)
questo è il mio preferito

mia creatura
nel drago pultroppo ho fatto un po di errori :>

Kyoko di black cat
spero vi piaccia...pultroppo non sono bravo nei volti ma cmq adesso che è estate mi metto a disegnare un po e prendola mano anche in quelli :D :D :D
 

Raven

Nuovo utente
complimenti! yuna è fatta bene, mi è piaciuta
il drrago ha 3 errori? posso provare a indovinarli
il petto del drago ha le scaglie (sono scaglie? come si dovrebbero chiamare?) irregolari, si passa da scaglie più piccole a scaglie + grandi senza sfumare, è una differenza troppo netta.
poi la briglia sul volto del drago, la vedo da un lato ma dall'altro?
mmm nn mi viene altro...
scusami, ma x colpa di mio padre ho sviluppato un okkio particolarmente critico x le foto e i disegni, nn riesco a nn criticare, nonostante io disegni da skifo!
 
se nn sbaglio c'è un erore alla bocca del drago perchè l hai fatto solo la prima parte infatti se noti mancaa la seconda parte quella dietro alla lingua
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Strife90 ha detto:
non è un granche ma mi piaceva :D :D

ho imparato a mettere le anteprime cosi non dovro piu rimpicciolire le immagini :D
noto con piacere delle colline :D
....oddio....ma è una persona?.....pensavo fosse un colle...avevo visto 2 cose enormi li d'avanti XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Scusate il commento (tanto le ragazze mi pestano lo stesso lol) ma gli hai fatto le coppe un pò a punta mi pare :D

Cmq dai non è venuto male^^

Continua eh ;D più fai e più riesci meglio :sisi:
 

Strife90

mezzo-demone
Hellsing86 ha detto:
Scusate il commento (tanto le ragazze mi pestano lo stesso lol) ma gli hai fatto le coppe un pò a punta mi pare :D

Cmq dai non è venuto male^^

Continua eh ;D più fai e più riesci meglio :sisi:
cmq l'ho fatto in fretta e la casa che non mi piace del disegno sono gl'occhi...non so neanche perche
 
Top