FF X Ditemi

jack99

Member
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi mi dite come finisce ff10?xkè mi sono arresa non riesco a sconfiggere sin!
No dai... non te lo si può dire! Sai cosa devi fare, ti metti di impegno e con la buona volontà vedrai che riuscirai a finirlo pure tu. Avrai molta piu soddisfazione a guardarlo con i tuoi occhi invece che sentirlo da noi :D

Brother

I'm dead
dai dopotutto sin nn è difficile! una volta sconfitto poi i tuoi personaggi saliranno di livello molto rapidamente! nn posso dirti perchè :D oppure prova ad allenarti al gagazet o alla piana della bonaccia.

Tidus 91

Pacco \o/
Allenati da qualhe parte e vedrai ke riuscirai a sconfiggerlo.Il finale dà molta + soddisfazione vederlo da te ke farselo raccontare da altri

Sephiroth75

L'eremita
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi mi dite come finisce ff10?xkè mi sono arresa non riesco a sconfiggere sin!
Beh, prova con Anima o le 3 Magus, oppure prima allena i personaggi nelle rovine di Omega...
Il finale è bello, ma solo se lo vedi... Se te lo raccontiamo perde tutto il suo fascino!

BellaRinoa87

Pretty Princess
Sephiroth75 ha detto:
Beh, prova con Anima o le 3 Magus, oppure prima allena i personaggi nelle rovine di Omega...
Il finale è bello, ma solo se lo vedi... Se te lo raccontiamo perde tutto il suo fascino!
non ce lo anima,come hp a quanto dovrei essere?

BellaRinoa87

Pretty Princess
jack99 ha detto:
No dai... non te lo si può dire! Sai cosa devi fare, ti metti di impegno e con la buona volontà vedrai che riuscirai a finirlo pure tu. Avrai molta piu soddisfazione a guardarlo con i tuoi occhi invece che sentirlo da noi :D
ok credo ke tu abbia ragione,il punto dove sono io è dove sin mi mette k.o facendo gigagravità quando apre la bocca!!!!!!!!!!!!!!11

=Celes88=

Mitsuki
BellaRinoa87 ha detto:
Per prendere anima devi aver preso tutti i tesori dei templi, per gli hp..non mi ricordo bene a quanto ero, ma dovresti essere sui 5000-6000

Sephiroth75

L'eremita
BellaRinoa87 ha detto:
E dopo aver preso anima prendi anche le tre magus.....
Poi se hai anche le armi finali potenziate al max sarebbe meglio, ma nn indispensabile......

Sephirothlv99

Active Member
ma dai se nn riesci a battere sin penso ke con dark anima ti suicidi.... ma quanto togli di media con slot attakki di wakka? carica tutti gli eoni col turbo al massimo prima di iniziare la battaglia e sfogali!!! vedrai ke cederà

BellaRinoa87

Pretty Princess
Sephirothlv99 ha detto:
ma dai se nn riesci a battere sin penso ke con dark anima ti suicidi.... ma quanto togli di media con slot attakki di wakka? carica tutti gli eoni col turbo al massimo prima di iniziare la battaglia e sfogali!!! vedrai ke cederà
toglie sui 2000 mentre auron 5000!non mi sn impegnata molto cn ff10!