ma si usa yojimbo! lo fai fuori con zanmato e poi magari rifai il gioco x bene. intanto ti vedi il filmato!kiba ha detto:Perche non provi a usare yoshimbo,io l'ho ammazzato così
Giusto! e poi dopo quando potrai accedere in una''certa zona ti consiglio di non evitare i combattimenti! cmq io o ucciso sin che avevo solo yuna di potente (toglieva 600 solo cn attacco fisico>.<) cmq io ti cnsiglio di usaare gli Aeons...è molto più comodo!vivalollo ha detto:Dai non ti arrendere! Magari allenati un po' di più, ma vedrai che se provi ancora ce la fai! Io poi ho una personale considerazione: mai essere spilorci con gli oggetti! Voglio dire che se stai perdendo e hai ancora una extrapozione che volevi tenere per la fine, fregatene e usala! Combatti senza riserve e vincerai! Ciao in bocca al lupo!
BRAVO!!! saggio consigliojack99 ha detto:No dai... non te lo si può dire! Sai cosa devi fare, ti metti di impegno e con la buona volontà vedrai che riuscirai a finirlo pure tu. Avrai molta piu soddisfazione a guardarlo con i tuoi occhi invece che sentirlo da noi