FF X Ditemi

tidusxx

Member
insegna l abilita haste a bahamaut e e martellalo cn i megaflare....senno a forza di turbo cn wakka e tidus

Brother

I'm dead
senti se vuoi un consiglio chiama prima tutti gli eoni al turbo, poi quando vedi che sei abbastanza vicino lo puoi attaccare con auron e tutti quelli che tolgono più danni, calcola bene il tempo altrimenti al 10 turno sin ti ammazza! x gli hp devi essere intorno ai 5000, a quel punto dovresti avere tidus che toglie 4000, auron 6000 e wakka 4000. prova ad usare le loro turbo specialmente slot attacchi di wakka, carica e assalto di tidus (o meglio as del blitzball) e redenzione di auron. usa solo questi personaggi dato che curarti non serve qui, le magie nn fanno molto effetto e le turbo di kimhari fano schifo. cmq fai meglio ad allenarti molto visto che dopo ci sono nemici 100 volte + forti della testa di sin :D

se usi zanmato poi devi ammazzare anke tutti gli altri eoni e yu yevon....
io ti consiglio di allenarti anke se è strano ke non ce la fai.....io arrivato da sin lo affettavo come il pane anke allenandomi poco.....usa le turbo degli eoni e dei personaggi

Jin Kazama

Master
Sicuramente la fine nn te la dico se no ti rovino tutto il gioco ma la dovresti già sapere in grandi linee se sei arrivato fin lì

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Dai non ti arrendere! Magari allenati un po' di più, ma vedrai che se provi ancora ce la fai! Io poi ho una personale considerazione: mai essere spilorci con gli oggetti! Voglio dire che se stai perdendo e hai ancora una extrapozione che volevi tenere per la fine, fregatene e usala! Combatti senza riserve e vincerai! Ciao in bocca al lupo!

LostGame

Member
vivalollo ha detto:
Dai non ti arrendere! Magari allenati un po' di più, ma vedrai che se provi ancora ce la fai! Io poi ho una personale considerazione: mai essere spilorci con gli oggetti! Voglio dire che se stai perdendo e hai ancora una extrapozione che volevi tenere per la fine, fregatene e usala! Combatti senza riserve e vincerai! Ciao in bocca al lupo!
Giusto! e poi dopo quando potrai accedere in una''certa zona ti consiglio di non evitare i combattimenti! cmq io o ucciso sin che avevo solo yuna di potente (toglieva 600 solo cn attacco fisico>.<) cmq io ti cnsiglio di usaare gli Aeons...è molto più comodo!

Efrey

Member
ank'io ho avuto seri problemi cn sin specialmente uando usava se nn mi sbaglio gigagravità che mandava in game over senza obiezioni....cmq io in quel punto sn arrivato cn tidus cn hp a 9999 cn un attacco da 99999 poi se ti vuoi allenare vai alla piana della bonaccia cn lo zoolab .....cmq dovresti allenarti bahamut se nn hai anima e le tre magus...o jogimbo cm zamnato e il gioco è fatto ovviamente se nn hai neanke jogimbo fai hastega e cerca di attaccare sempre prima tu......poi il filmato finale è troppo ovvio se hai seguito i filmati iniziali del gioco.....ciauz

DarkGrevier

Active Member
allena soprattutto bahamut. quando vai a combattere contro Sin portati bahamut già col turbo pieno. lo turbinvochi con yuna così puoi fare 2 turbo quasi di seguito (l'importante è che Bahamut quando fa Megaflare toglie almeno 60-70 mila).
io non ci ho messo molto ad allenarmi: un'ora al giorno per una settimana credo che sia più che sufficiente..

Zack 91

Member
jack99 ha detto:
No dai... non te lo si può dire! Sai cosa devi fare, ti metti di impegno e con la buona volontà vedrai che riuscirai a finirlo pure tu. Avrai molta piu soddisfazione a guardarlo con i tuoi occhi invece che sentirlo da noi :D
BRAVO!!! saggio consiglio