FF X Dizionari albhed.

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Ma in tutto sono 21 i dizionari albhed?

Io sono stato così stupido che nn ho preso il 1° sulla nave e adesso nn posso più averli tutti!!!!
E così nn posso avere le equazioni cubiche da Rin e nn posso averli tutti!






HELLO!!!!!!!!!!!!! GOODBYE!!!!!!!!!!!!
 

dadeji

La falce della morte
Tidussone ha detto:
Ma in tutto sono 21 i dizionari albhed?

Io sono stato così stupido che nn ho preso il 1° sulla nave e adesso nn posso più averli tutti!!!!
E così nn posso avere le equazioni cubiche da Rin e nn posso averli tutti HELLO!!!!!!!!!!!!! GOODBYE!!!!!!!!!!!!

Veramente sono 26 i dizionari albhed...
E Rin ti consegna 99 controchiavi se li hai tutti, che servono per l'abilità biturbo
 

DarkGrevier

Active Member
Tidussone ha detto:
Ma in tutto sono 21 i dizionari albhed?

Io sono stato così stupido che nn ho preso il 1° sulla nave e adesso nn posso più averli tutti!!!!
E così nn posso avere le equazioni cubiche da Rin e nn posso averli tutti!

a parte che sono controchiavi, poi non è così importante..
 

Strife90

mezzo-demone
i dizionari sono 26 e ti servono x ottenere il titolo di madrelingua e 99 controchiavi... cmq puoi ottenere il titolo comunque senza ri-iniziare il gioco(+ o meno):
ricomincia il gioco prendendo il dizionario ke ti manca, salva e tieni la partita col dizionario
riprendi la partita vecchia raggiungi il tempio di bajii(o come si scrive :D ) e unifica i dizionari^^
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
i dizionari sono 26 e ti servono x ottenere il titolo di madrelingua e 99 controchiavi... cmq puoi ottenere il titolo comunque senza ri-iniziare il gioco(+ o meno):
ricomincia il gioco prendendo il dizionario ke ti manca, salva e tieni la partita col dizionario
riprendi la partita vecchia raggiungi il tempio di bajii(o come si scrive :D ) e unifica i dizionari^^

anche senza dizionari può andare avanti lo stesso^^

PS: ah, dimenticavo: ovviamente io li ho presi tutti! :D :cool: :D :cool: :D :cool:
 
allora tuti i dizionari si pososno prendere + volte eccetto quello nella base albhed e quello a Sbevelle sulla torre del matrimonio, in tutto 26 e se consegnati a rin si ottiene il riconoscimento madrelingua e 99 CONTROCHIAVI che attivano biturbo, le equazioni cubiche si ottengono per altre vie, ti assicuro che sono controchiavi!
 

danie

Active Member
Tidussone ha detto:
Però sulla mia guida dice che ti da le equazioni cubiche!!!!
Alcune Guide, come quelle della Piggyback fanno molti errori, quindi è probabile che abbiano sbagliato a scrivere.
 
Top