FF XIII-2 DLC Gilgamesh

Domino

Nuovo utente
Non riesco a batterlo.

In squadra tengo: Kichu - Capo Goblin - Light

ATT - ATT - ATT
ATT - ATT - ATT
ATT - OCC - OCC
ATT - SAB - OCC
ATT - OCC - SEN
ATT - MED - SEN

Lo faccio arrivare a meno di 5KK di HP ( Con sforzo ) e attiva il suo Sprint...

Da lì... nulla. Non riesco ad attaccarlo, se non la smetto di curarmi muoio subito...

Qualcuno sà come risolvere? lo avete battuto? aiuto ç_ç
 

XxGilghameshxX

Nuovo utente
La squadra che presenti fa pena.....Io l'ho battuto dopo 3 ore di combattimento, se vuoi ti illustro il team e la strategia necessari, ma è roba tosta perfino con una squadra di altissimo livello...

Con la coalizione che vedo è già tanto che tu riesca a portarlo a meno di 5KK HP.....Incredibile XD
 

Domino

Nuovo utente
La squadra che presenti fa pena.....Io l'ho battuto dopo 3 ore di combattimento, se vuoi ti illustro il team e la strategia necessari, ma è roba tosta perfino con una squadra di altissimo livello...

Con la coalizione che vedo è già tanto che tu riesca a portarlo a meno di 5KK HP.....Incredibile XD


Con la mia squadra penosa sono riuscito a batterlo in 21 minuti asd
 

XxGilghameshxX

Nuovo utente
Con la mia squadra penosa sono riuscito a batterlo in 21 minuti asd
E che cristo hai fatto? Come hai fatto a rimanere in vita dopo il Power Up di Ghilgamesh? Senza "grande muraglia" Extasis toglie tantissimo e di solito si perde, se anke sopravvivi dio solo sa quanto tempo ci vuole per curarsi


Insomma con gli optmum che hai postato è impossibile, nn hai di che difenderti, e poi i mostri usati sono tutt'altro che competitivi....

Fo fatica a crederti, con tre Chocobi al massimo livello ho dovuto comunque ripiegare in difesa dai 3KK Hp in giù, e chiaramente li perdi un monte di tempo

Cmq se mi facessi un sunto della strategia usata....Probabilmente mi è sfuggito qualcosa, possibilmente aggiungi anke l'quip usato, che abilità sintetizzi?
 
Top