X360 DLC gow2: All fronts collection & Dark corners

fittyshow

Nuovo utente
Non sapendo dove infilarvela, l'ho messa quì, che mi pare il posto giusto per un DLC.
Parlando di GOW2, credo abbiano fatto dei progressi enormi, debbellando in parte quella piaga poco simpatica chiamata lag, e introducendo una ventina di mappe, contenute nell'espanisone di cui sopra.
Se aggiungiamo un nuovo capitolo in singolo, sempre nel DLC, e un matchmaking con gradi ottimo, credo che questa sia la rivalsa di gears.
Voi che ne pensate? 19 mappe + 1 nuovo capitolo per la campagna a 1600 punti mi sembrano veramente un'offerta da non perdere!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non sapendo dove infilarvela, l'ho messa quì, che mi pare il posto giusto per un DLC.
Parlando di GOW2, credo abbiano fatto dei progressi enormi, debbellando in parte quella piaga poco simpatica chiamata lag, e introducendo una ventina di mappe, contenute nell'espanisone di cui sopra.
Se aggiungiamo un nuovo capitolo in singolo, sempre nel DLC, e un matchmaking con gradi ottimo, credo che questa sia la rivalsa di gears.
Voi che ne pensate? 19 mappe + 1 nuovo capitolo per la campagna a 1600 punti mi sembrano veramente un'offerta da non perdere!

in realtà sono proprio quei 1600 punti ad impedirmi l'acquisto di All Front Collection. Per il resto l'espansione mi sembra molto godibile, soprattutto il capitolo in single player, non appena la fanno scendere di prezzo o non appena mi torni la voglia di GoW2 (leggasi non appena ho finito tutto quello che ho ancora da finire) la prenderò sicuramente

fittyshow

Nuovo utente
in realtà sono proprio quei 1600 punti ad impedirmi l'acquisto di All Front Collection. Per il resto l'espansione mi sembra molto godibile, soprattutto il capitolo in single player, non appena la fanno scendere di prezzo o non appena mi torni la voglia di GoW2 (leggasi non appena ho finito tutto quello che ho ancora da finire) la prenderò sicuramente

Io ero(e sono) messo come te, tanta roba da finire, e poco tempo per farlo.
Comunque 1600 è un prezzo VERAMENTE esiguo a fronte di un DLC sia qualitativo sia quantitativo, e te lo dice uno che nel digital delivery ci investe parecchio.
Ma ieri, raggruppando 6 amici, abbiamo fatto un guardiano 3 vs 3 di quelli epici, e il fanboy di gow che era sopito in me si è risvegliato:cheesy:.

el_barto_84

Active Member
Sicuramente il rapporto qualità/prezzo è più che buono... sarà mio solo quando avrò la possibilità di salvarlo (voglio un HDD :cry:)

Teocida

Oltreuomo
Mmm come gioco online non mi è piaciuto molto (per quanto fatto bene), anche (e sopratutto) perché son scarso negli sparatutto e mi accoppavano subito, quindi quel che mi interessa veramente è la missione aggiuntiva.

Ma.... cavolo 1600 Mp?! Con l'equivalente in moneta sonante mi compro praticamente un gioco! Per me è comunque troppo, anche se fossi un patito dell'online di GoW2.

Bahamut Zero

Dreamcaster
succede qualcosa di interessante nel capitolo offline aggiuntivo? io non uso il multi quindi tutti quei punti per un livello da me se li sognano. ma non è che viene proseguita la trama principale del gioco (un po' alla tomb raider underworld) ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
succede qualcosa di interessante nel capitolo offline aggiuntivo? io non uso il multi quindi tutti quei punti per un livello da me se li sognano. ma non è che viene proseguita la trama principale del gioco (un po' alla tomb raider underworld) ?

no, anche perchè si tratta di un capitolo tagliato dal gioco che andrebbe a creare un incoerenza con la trama visto che nella versione definitiva si è scelto di puntare a ben altro.