Sieg Azreil
Number XIV di Kronos
ecco che lancio il topic sul grande devil may cry 3 special edition :devih: ...e gli allego anche un sondaggio...lo comprerete voi che avete gia dmc3(normale)??
ecco la copertina
detto cio vi elenco un po di punti sulla special edition:
1.si potra usare Vergil(nn vedevo l'ora)ma avra solo uno stile di combattimento "tipo"trickstyles ma molto piu sviluppato
2.il gioco potrebbe rilevarsi un po piu facile del precedente(nn so se definirlo a favore o contro questo punto)
3.rimane il sistema delle sfere gialle ma con l'aggiunta di quelle dorate
4.modalita Bloody Palace:modalita di puro combattimento con ben 9999livelli di difficolta crescente(sempre piu difficile)
5.potrete,grazie all'opzione turbo,incrementare la velocita di gioco del 20%
6.potrete riguardare in qualsiasi momento tutte le sequenze video sbloccate
7.ultimo e il mio punto preferito :loves: ...potrete MALMENARE JESTER..ebbene si incontrerete 2 volte quello stupido pagliaccio e lo potrete picchiare fino allo sfinimento
detto ciò ripeto la domanda...comprerete dmc3se??io sono nel dubbio perche la voglia è tanta ma nn mi va di usare soldi per comprare un gioco che infondo ho gia...ebbene ora scegliete voi
ecco la copertina
detto cio vi elenco un po di punti sulla special edition:
1.si potra usare Vergil(nn vedevo l'ora)ma avra solo uno stile di combattimento "tipo"trickstyles ma molto piu sviluppato
2.il gioco potrebbe rilevarsi un po piu facile del precedente(nn so se definirlo a favore o contro questo punto)
3.rimane il sistema delle sfere gialle ma con l'aggiunta di quelle dorate
4.modalita Bloody Palace:modalita di puro combattimento con ben 9999livelli di difficolta crescente(sempre piu difficile)
5.potrete,grazie all'opzione turbo,incrementare la velocita di gioco del 20%
6.potrete riguardare in qualsiasi momento tutte le sequenze video sbloccate
7.ultimo e il mio punto preferito :loves: ...potrete MALMENARE JESTER..ebbene si incontrerete 2 volte quello stupido pagliaccio e lo potrete picchiare fino allo sfinimento
detto ciò ripeto la domanda...comprerete dmc3se??io sono nel dubbio perche la voglia è tanta ma nn mi va di usare soldi per comprare un gioco che infondo ho gia...ebbene ora scegliete voi