Dmc3se

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ecco che lancio il topic sul grande devil may cry 3 special edition :devih: ...e gli allego anche un sondaggio...lo comprerete voi che avete gia dmc3(normale)??

ecco la copertina

detto cio vi elenco un po di punti sulla special edition:
1.si potra usare Vergil(nn vedevo l'ora)ma avra solo uno stile di combattimento "tipo"trickstyles ma molto piu sviluppato
2.il gioco potrebbe rilevarsi un po piu facile del precedente(nn so se definirlo a favore o contro questo punto)
3.rimane il sistema delle sfere gialle ma con l'aggiunta di quelle dorate
4.modalita Bloody Palace:modalita di puro combattimento con ben 9999livelli di difficolta crescente(sempre piu difficile) :D
5.potrete,grazie all'opzione turbo,incrementare la velocita di gioco del 20%
6.potrete riguardare in qualsiasi momento tutte le sequenze video sbloccate
7.ultimo e il mio punto preferito :loves: ...potrete MALMENARE JESTER..ebbene si incontrerete 2 volte quello stupido pagliaccio e lo potrete picchiare fino allo sfinimento


detto ciò ripeto la domanda...comprerete dmc3se??io sono nel dubbio perche la voglia è tanta ma nn mi va di usare soldi per comprare un gioco che infondo ho gia...ebbene ora scegliete voi :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
No non lo piglio...ho già quello originale dai,è ho faticato come un ciuco per finirlo accidenti...(al DMD ovviamente:D)...tanto poi la storia è quella,no????
 

kaiserS

Member
cerchiamo di essere un po' più precisi con le aggiunte:

=== AGGIUNTE ALLA VERSIONE NORMALE ===
Rispetto all'originale Devil May Cry 3, questa Special Edition contiene alcune novità:
-la possibilità di impersonare Vergil
-un nuovo livello di difficoltà: Very Hard
-la modalità Bloody Palace
-la possibilità di poter rivedere tutti i filmati del gioco
-un diverso filmato di presentazione del gioco
-nuovi vestiti per Vergil
-nuovo vestito per Dante
-Super Dante consuma gli indicatori magici con alcune abilità
-la possibilità di usare le Gold Orb
-le opzioni sul Turbo e sul Mirino
-2 filmati in più nella Gallery
-5 immagini in più nella Gallery
-la possibilità di affrontare più volte Jester lungo il gioco
-il nemico Dullahan sostituisce altri nemici in alcune stanze ed è in grado di effettuare un nuovo attacco
-le canzoni che si sentono durante i combattimenti mentre si usa Vergil sono versioni remixate di quelle originali
-il codice per sbloccare tutto è stato modificato e consente di mantenere nel salvataggio tutte le cose sbloccate
-una diversa immagine per il file di salvataggio


ed un piccolo commento:

Cosa dire di questo Devil May Cry 3 Special Edition? Come Devil May Cry 3 il gioco è veramente ottimo: semplice, longevo, bello da vedere e da ascoltare, ottima trama e personaggi. Come Special Edition...beh qui non ci siamo proprio.

La possibilità di utilizzare Vergil faceva gola a moltissimi giocatori, ma la realizzazione del personaggio si è rivelata di molto sotto le attese.
Giusto per fare un rapido confronto, Dante possiede 142 abilità mentre Vergil solo 46, se contiamo anche quelle di Nelo Angelo. Non si pretendeva che avessero un numero uguale o simile di abilità, ma una differenza di quasi cento è veramente abissale. Inoltre quelle poche abilità che possiede Vergil non lo rendono affatto competitivo.

Si vociferava una storia alternativa per Vergil, ed invece l'avventura è identica a quella di Dante, con la sola differenza del filmato iniziale e di una missione segreta.

Utilizzando Vergil ci si aspettava di combattere contro Dante nelle varie missioni, invece i programmatori hanno inserito un clone di Vergil vestito di rosso (solo per dare una parvenza di Dante). Programmare la CPU per controllare Dante avrebbe migliorato di molto il gioco.

L'aggiunta di Jester rivaluta questo strano personaggio, tuttavia la scelta di posizionare l'ultimo scontro nella missione 17 è insensata. Ormai la messinscena era finita e non c'era più bisogno di questo personaggio.

Proprio contro Jester si notano dei notevoli rallentamenti del gioco quando evoca le sfere e voi lo attaccate. Nella versione standard non succedevano rallentamenti neanche nei luoghi più affollati.

Il gioco possiede alcuni bug: usando Vergil, quando Arkham ti afferra nella mano, non sempre l'altro Vergil è in grado di liberarti. Questo causa parecchia frustrazione poichè il giocatore rimane in attesa nella speranza dello sblocco della situazione.
A volte capita che quando Vergil si trovi su un bordo di un oggetto, o atterri sul bordo di una piattaforma, il personaggio si blocchi e non si muova. Dopo qualche secondo tutto torna alla normalità.

Ho trovato buona l'idea di riesumare le Gold Orb ed il Bloody Palace di Devil May Cry 2 che donano un po' di varietà al gioco.

L'inserimento del Very Hard livella meglio la differenza tra le varie difficoltà. Nella versione standard, Dante Must Die era molto più difficile di Hard e questo prendeva alla sprovvista la gran parte dei giocatori.

Alcuni appassionati della saga storceranno il naso per l'abbassamento della difficoltà complessiva. Sbloccando Super Dante/Vergil finendo Very Hard, risulterà molto più facile completare Dante Must Die rispetto alla versione standard, e di conseguenza anche i giocatori meno abili riusciranno a sbloccare tutti i costumi.

In conclusione: se non fosse uscita la versione standard, ora staremmo gridando al miracolo, ma come Special Edition questo gioco si rivela una mezza delusione. La Capcom ha realizzato un prodotto accettabile, ma le è mancato quel qualcosa in più per fare un ulteriore salto di qualità.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
be...cosa dire...graziekaiser per aver specificato cmq cose che mi ero dimenticato di mettere perche cmq ne ero gia a conoscenza cmq la tua precisione sara magari di inluminazione per qualcuno :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Sephirothlv99 ha detto:
esce il 29 settembre
anche prima di quando sapevo...wow...cmq rimane il fatto che volendo c'è gia su pc :D :D ...volevo chiedere sapete se ci sono differenze tra versione play e versione pc??? nn so nulla sulla pc version :D
 

Strife90

mezzo-demone
Nella mia mente(malata :D ) odio tutte le possibili SE(come quelle di mental gear) x cui considero dmc3se un insulto a DMC3(KE IO ADORO SE NESSUNO L'AVEVA CAPITO)... nn kiedetemi xkè... la mia mente nn funziona in modo del tutto normale( :D )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Strife90 ha detto:
Nella mia mente(malata :D ) odio tutte le possibili SE(come quelle di mental gear) x cui considero dmc3se un insulto a DMC3(KE IO ADORO SE NESSUNO L'AVEVA CAPITO)... nn kiedetemi xkè... la mia mente nn funziona in modo del tutto normale( :D )

si me ne sono accorto dato che le Special Edition non sono altro che miglioramenti delle versioni originali... addirittura considerarlo insulto... :confused: bah..
 
Top