Dmc3se

DarkAnima

Active Member
si hanno diminuito la difficoltà del gioco perchè molti Fan lo hanno trovato veramente difficile e poi la possibilità di usare Vergil è l'unica cosa che mi spingerebbe a comprarlo visto che la difficoltà andava bene già così
 

DarkAnima

Active Member
ebbene ho cambiato idea sulle se questa mi è piaciuta davvero molto a parte le poche tecniche a disposizione di vergil cmq è molto migliore della vers normale e la difficoltà nn l'ho trovata molto diversa
 

Coki90

Member
Non lo compreri ma se me lo prestassero ci giocherei però butterei via tante di quelle ore di gioco ke ho fatto con quello normale
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
L'ho preso, è vero ke ci ho giocato,ma ci sonon stati almeno tre motivi per acquistarlo
1-molte novità
2-mancava alla mia collezione
3-costa pochissimo
...
 
l'altro giorno pensando(ebbene si,anche io so ppensare),ho pensato che se notate i protagonisti sono dante e vergil,ma dante quando andò all'inferno,c'era virgilio,non è che hanno preso i pg da li?
 
Sephirothlv99 ha detto:
maddai... hai scoperto l'acqua calda, anzi tiepida :D
ma che ne potevo sapere XDXDXD mi rivolgo a voi che sapete tutto soso cmq grazie per avermelo detto,cmq mi sono stupito quando ho pensato XDXDXD non sapevo di poter pensare xD
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
anchio mi son stupito che hai pensato XXDDD.....
dopo tutto sto tempo non ho ancora preso ne DMC3se ne FFVIIDoC...sigh ma per natale ffviidoc sara mio(spero)!!!!!!!!1
 
Top