FF XII Documenti Antichi

Enzo

Nuovo utente
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ho letto alcuni post, ma non ho trovato la risposta al mio problema, se invece è gia stato scritto cancellate il mio post.
I documenti antichi ho letto essere molto importanti io li sto acquistando, ma visto il loro costo non vorrei imbattermi in errori, mi spiego, ogni volta che ne acquisto si cancella dalle liste delle offerte, cioè come faccio a sapereche non riacquisterò lo stesso documento visto che la spiegazione in basso alllo schermo dice quasi sempre la spessa cosa, ad esempio al momento ho acquistato i primi due quello da 22.000 guil e quello da 18.000, ora me ne sono usciti altri due con costi simili.....questi due nuovi sono diversi dai precedenti o corro il rischio di acquistare gia quelli che ho.....ribadisco nella dicitura in basso quando vado su un di essi dice .....< il documento contiene cose utili etc etc> ...vorrei sapere da voi in pratica se una volta acquistato un documento non mi comparira più o ppure rischio di riacquistare gia quello comprato. Grazie
 

locke89

Nuovo utente
tranquillo,una volta acquistato un documento non comparirà più, nn c'è rischio di comprare 2 volte lo stesso
 

Bixen

Nuovo utente
una volta acquistato un documento, sarà sicuramente diverso da quella che hai gia acquistato e non comparira piu poiche non servirà un documento di ugual tipo
 
Top