FF VIII dollet

Eden88

Nuovo utente
Volevo chiedervi una cosa. Si può andare nella torre di dollet dopo aver fatto l'esame? Io ci ho provato ma c 'è un' altro X-ATMO92 che mi blocca la strada.
C'è un modo per evitarlo?
Grazie in anticipo.
 

ColdEvil

Member
Non si puo raggiungere la torre,al massimo puoi arrivare dove il secondo X-ATMO92 cade,pero a dollet puoi fare delle missioni secondarie come "la regina delle carte"
 

Eden88

Nuovo utente
E che ho completato tutto in final fantsy 8 ed era l'unica cosa che non riuscivo ha superare e che in realtà non si può superare.
 

Level MD

The Secret Darkness
A dirti la verità non ci ho mai provato a tornare alla torre di Dollet !
Anche battendo l'X-ATMO92 invece di farlo mitragliare da Quistis dovrebbe essere comunque uno aggiuntivo perché l'altro in un modo o nell'altro viene distrutto !
Tu l'hai battuto l'X-ATMO92 durante l'esame ? ( intendo proprio distrutto che quando torni sali normalmente sulla navetta senza la scena di Quistis !)
 

Eden88

Nuovo utente
Si e no. Cioè lo ho distrutto in un altro salvataggio proverò ad andarci dopo averlo distrutto e vi farò sapere.
 

ColdEvil

Member
Non cambia niente sia che lo distruggi all'esame o fuggi via perchè quello è un secondo X-ATMO92 e non puoi piu andare alla torre
 
Confermo quanto detto da ColdEvil, una volta fatto l'esame non si può più accedere alla torre di Dollet perchè due X-ATMO92 ti bloccano la strada (non ci si può combattere contro).
 

Eden88

Nuovo utente
Grazie volevo sapere se si poteva combattere con x atmo 92 che ti blocca la strada ma visto che non si può mi metterò il cuore in pace.
 
Top