FF X Domanda + Curiosità

Alakhai

Member
- ragazzi dove trove le protezioni cn 3/4 blocchi liberi?? Cm la TETRAVERA!? ovviamente x tutti i personaggi!! :p
- ma come mai quando faccio la gara dei chocobo e apro 3 forzieri nn mi da + le 30 ALI PER L'IGNOTO ma mi da la pozione!?!??!

-avete provato ad andare di nuovo in ogni tempio dal naos intercessore!?? ci sn gli Eoni cm erano prima di diventare Eoni ke si scusano con voi... io già sn stato a trovare Yojimbo e Le 3 Sister!! ;)
 

Dark Amarant

Active Member
le protezioni con 4 slot liberi te le vende il fratello di o'aka a macalania(dove si collega con la piana dei lampi) a 100000guil
le 30 ali x l'ignoto te le da solo una volta....poi devi dattere shinryu per averne altre o usare tangente sui molboro(675000 x 4 ali)
 

Alakhai

Member
Dark Amarant ha detto:
le protezioni con 4 slot liberi te le vende il fratello di o'aka a macalania(dove si collega con la piana dei lampi) a 100000guil
le 30 ali x l'ignoto te le da solo una volta....poi devi dattere shinryu per averne altre o usare tangente sui molboro(675000 x 4 ali)


grazie 1000 Dark Amarant!!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
oppure uccidi i dark eoni che forse ti danno le protezioni con Hp apeiron e fiocco.tu resette fino a quando non te le danno
 

Dark Amarant

Active Member
RED XIII ha detto:
oppure uccidi i dark eoni che forse ti danno le protezioni con Hp apeiron e fiocco.tu resette fino a quando non te le danno
se gli servono le ali per l'ignoto credo che avrà qualche problema se vuole affrontare i dark...
 
Non avete detto ad Alakhai che per prendere 30 ali per l'ignoto nella gara dei chocobo a Remiem deve aprire 3 scrigni! Il contenuto della cassa alla fine del percorso dipende da quanti scrigni apri...
 

Alakhai

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non avete detto ad Alakhai che per prendere 30 ali per l'ignoto nella gara dei chocobo a Remiem deve aprire 3 scrigni! Il contenuto della cassa alla fine del percorso dipende da quanti scrigni apri...

Già l'ho fatta la gare Kloud!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io nei naos ci sono stato in tutti.....le ali x l ignoto dovrebbe dartele solamente una volta........poi anche se lo fai 100 volte ti dara sempre una pozione...... :D
 
Top