MMO Domanda nabba (Play Online e FF XI inside)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono qui per chiarire un dubbio: mi sto registrando su Play Online pur di giocare a FF XI, tuttavia nel farlo mi compare questo messaggio:

hum4ar.jpg

Fatemi capire: se inserisco tutti i miei dati OGNI MESE mi prenderanno per forza, che mi piaccia o no, 8€ dal conto corrente?
Perché ho capito che c'erano i 30 giorni di prova gratuiti, e volevo fare in modo che non per forza ogni mese debba pagare 8€ solo per un MMORPG -__________-'''
La mia domanda è: si può decidere quando pagare il benedetto canone (che se non sbaglio per FF XI è di 8€ al mese)? Perché se me lo fa automaticamente l'ho scaricato per nulla, oltre che essermi mangiato 30 giorni di prova gratuita.

Grazie di cuore a chi risponde.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ti semplifico la cosa:

per registrarsi e giocare a FFXI ti serve una carta di credito (anche prepagata). Per i primi 30 giorni, ovviamente, non ti viene scalato nulla, mentre dal secondo mese ti vengono scalati obbligatoriamente 8 euro al mese. Se vuoi evitarti questa paranoia, procurati una carta prepagata (tipo postepay) vuota così ti puoi dedicare al primo mese di tranquillità, poi scegli tu se continuare o meno, ricaricando di volta in volta quando vuoi giocare.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ti semplifico la cosa:

per registrarsi e giocare a FFXI ti serve una carta di credito (anche prepagata). Per i primi 30 giorni, ovviamente, non ti viene scalato nulla, mentre dal secondo mese ti vengono scalati obbligatoriamente 8 euro al mese. Se vuoi evitarti questa paranoia, procurati una carta prepagata (tipo postepay) vuota così ti puoi dedicare al primo mese di tranquillità, poi scegli tu se continuare o meno, ricaricando di volta in volta quando vuoi giocare.

Guarda, se avrai capito bene, io il gioco l'ho preso da Steam. Speravo che l'avrei giocato senza problemi per i primi 30 giorni, ma invece, se obbligatoriamente mi vengono scalati 8€ al mese, a questo punto me ne sarei pentito dell'acquisto...però l'esistenza di queste carte mi riempono di gioia!

Però mi servirebbe una mano per capire come prendere una carta prepagata, ma di questo, se ne potessimo parlare via MP, te ne sarei grato :asd:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Guarda, se avrai capito bene, io il gioco l'ho preso da Steam. Speravo che l'avrei giocato senza problemi per i primi 30 giorni, ma invece, se obbligatoriamente mi vengono scalati 8€ al mese, a questo punto me ne sarei pentito dell'acquisto...però l'esistenza di queste carte mi riempono di gioia!

Però mi servirebbe una mano per capire come prendere una carta prepagata, ma di questo, se ne potessimo parlare via MP, te ne sarei grato :asd:

guarda non so se hai già un contocorrente in qualche banca, ma la via più semplice che è quella a cui ricorrono tutti è quella della postepay, ovvero la carta prepagata delle poste. Vai in posta e ne chiedi una, più semplice di così non si può :asd: