magici... difatti si dimezzano con shell... cmnq loro stessi sono una magia cioè una proiezione (voluta da colui ke è in junction con il gf stesso) di loro stessi(ke esistono solo nella dimensione G)Zell91 ha detto:Io non ho capito una cosa sui G.F. Ma quando attaccano contano come attacchi fisici o magici? Perchè se infliggo RES 0 al nemico i miei G.F. tolgono di più.
Zell91 ha detto:Io non ho capito una cosa sui G.F. Ma quando attaccano contano come attacchi fisici o magici? Perchè se infliggo RES 0 al nemico i miei G.F. tolgono di più.
NO. SONO TUTTI ATTACCHI MAGICI..... TUTTI!!!!Zell91 ha detto:Allora Quetzal, Shiva, Ifrid, Diablos, Brothers, Leviathan, Pandemon, Alexander e Kharonte sono tutti attacchi magici. E gli altri sono tutti attacchi fisici. giusto?
Zell91 ha detto:Allora Quetzal, Shiva, Ifrid, Diablos, Brothers, Leviathan, Pandemon, Alexander e Kharonte sono tutti attacchi magici. E gli altri sono tutti attacchi fisici. giusto?
con Gyaktus mi sembra che non conta nessuna difesa...-Leon- ha detto:questa è una domanda che mi è venuta in questo momento.....non centra per adesso perkè l'ho rifinito ff8,ma se usi protect su un personaggio e gyactus usa 10000 aghi quanto li toglie?conta protect?