FF VIII Domanda per G.F.

Zell91

Member
Io non ho capito una cosa sui G.F. Ma quando attaccano contano come attacchi fisici o magici? Perchè se infliggo RES 0 al nemico i miei G.F. tolgono di più.

Strife90

mezzo-demone
Zell91 ha detto:
Io non ho capito una cosa sui G.F. Ma quando attaccano contano come attacchi fisici o magici? Perchè se infliggo RES 0 al nemico i miei G.F. tolgono di più.
magici... difatti si dimezzano con shell... cmnq loro stessi sono una magia cioè una proiezione (voluta da colui ke è in junction con il gf stesso) di loro stessi(ke esistono solo nella dimensione G)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:

dipende,ad esempio ifrid fuoko,shiva ghiaccio ecc...ma c sn alcuni ke nn s basano su un attakko elementale,ad esempio eden,bahamut,tomberry,kyaktus....

Zell91

Member
Allora Quetzal, Shiva, Ifrid, Diablos, Brothers, Leviathan, Pandemon, Alexander e Kharonte sono tutti attacchi magici. E gli altri sono tutti attacchi fisici. giusto?

Strife90

mezzo-demone
Zell91 ha detto:
Allora Quetzal, Shiva, Ifrid, Diablos, Brothers, Leviathan, Pandemon, Alexander e Kharonte sono tutti attacchi magici. E gli altri sono tutti attacchi fisici. giusto?
NO. SONO TUTTI ATTACCHI MAGICI..... TUTTI!!!!

-Leon-

Game Master
questa è una domanda che mi è venuta in questo momento.....non centra per adesso perkè l'ho rifinito ff8,ma se usi protect su un personaggio e gyactus usa 10000 aghi quanto li toglie?conta protect?

theblackpec

TheDarkExperiment
-Leon- ha detto:
questa è una domanda che mi è venuta in questo momento.....non centra per adesso perkè l'ho rifinito ff8,ma se usi protect su un personaggio e gyactus usa 10000 aghi quanto li toglie?conta protect?
con Gyaktus mi sembra che non conta nessuna difesa...

§ilver

The Ancient
Gyaptus ignora la difesa dell'avversario, diventando automaticamente la migliore summon.

Fa sempre 10000 danni indipendentemente da tutto, senza bisogno di supporto, con un'animazione relativamente breve.

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io non ci'ho mai fatto caso alla difesa dell'avversario mi bastava concentrarmi a usare supporto con i G.F. che lo possedevano per il resto ci pensavano loro :D