Domanda su "Game for windows marketplace"

Vallo92

Nuovo utente
Ciao a tuti,
allora l'altro giorno mi sono comrpato AOE III a 10 microsoft points. UN mio amico non ha fatto in tempo a comprarselo e mi ha chiesto se glielo posso "passare", fatta questa premessa ecco a voi le mie domande:
- Se do la mia password e email per accedere al marketplace il mio amico può rieffettuare il download del gioco?
- Se può, poi per giocare ha bisogno della key.... Se usa quella che ho usato io, il gioco va? Se si potremmo riscontrare problemi, o si potrà giocare online entrambi tranquillamente?


Grazie 1000000 in anticipo a tutti, e scusate anche per gli errori ma ho dovuto scrivere il tutto veramente in fretta!:embarrest:
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
ti posso solo dire che con la stessa key può installare il gioco, ma non potete giocare contemporaneamente online 1 alla volta, per il download del gioco tanto vale usare torrent :\ ma non è del tutto legale come cosa... se volete giocare anche lui deve comprarsi la sua copia originale con la sua key annessa..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ti posso solo dire che con la stessa key può installare il gioco, ma non potete giocare contemporaneamente online 1 alla volta, per il download del gioco tanto vale usare torrent :\ ma non è del tutto legale come cosa... se volete giocare anche lui deve comprarsi la sua copia originale con la sua key annessa..

Non se ne può proprio parlare nel forum in realtà, evitiamo riferimenti al warez :amuse:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
si si lo so ma era per dire che quello che voleva fare lui era la stessa cosa, non lo stavo incitando a usarlo :< se poi la parola t****t è censurata mea culpa ^^

Non sono automaticamente censurate dal sistema ma l'utilizzo si
asdqf.gif

Insomma, meglio evitare a prescindere (;
 

Oneiros

Nuovo utente
Ecco, è preferibile che se proprio dovete parlarne vi limitiate a discorsi generici.

Capite bene che questo forum non è gestito amatorialmente e non possiamo permettere che si discuta su come effettuare cose che sono a tutti gli effetti illegali.
 

Vallo92

Nuovo utente
In poche parole quindi, il mio amico non può scaricare il gioco dal mio profilo, e se usa la mia key non possiamo giocare online insieme. Giusto?
 
Top