PS3 Domanda su PSN

God Of Game

Più Grave
Ciao ragazzi, scusate il disturbo.
Volevo farvi una domanda:
Dopo aver acquistato dei DLC o dei giochi completi per PS1 dal PlaystationNetwork posso scaricarli ogni volta che voglio (ad esempio cancello i dati di gioco dalla PS3 per fare spazio e se dopo mi ritorna la voglia di rigiocarci posso riscaricarli gratuitamente) o l'acquisto vale per una volta sola?
Grazie per la risposta e scusate ancora

Enigma

Hyuga Clan's Heir
una volta si poteva dire cosi, ora devi stare attento col PSN Plus, i giochi acquistati gratis o con sconti riservati all'abbonamento plus non possono essere scaricati di nuovo una volta abbandonato il plus

almeno credo, non sono poi cosi sicuro di aver capito bene come funziona sto cavolo di plus D:

AkA

Get Happy
Grazie per la risposta fulminea Jeeg
In realtà era pronto a risponderti ancora prima che tu aprissi il topic, però non voleva impressionarti troppo
sisi.gif

Zoro83

Lo Zio
una volta si poteva dire cosi, ora devi stare attento col PSN Plus, i giochi acquistati gratis o con sconti riservati all'abbonamento plus non possono essere scaricati di nuovo una volta abbandonato il plus

almeno credo, non sono poi cosi sicuro di aver capito bene come funziona sto cavolo di plus D:

Sbagliato, una volta scaricati la prima volta saranno sempre tuoi, naturalmente non potrai scaricare le cose nuove del Plus una volta recesso il contratto Plus, ma tutto quello che avevi preso mentre eri nel Plus lo puoi sempre scaricare

Yevon

One Winged Angel
Sbagliato, una volta scaricati la prima volta saranno sempre tuoi, naturalmente non potrai scaricare le cose nuove del Plus una volta recesso il contratto Plus, ma tutto quello che avevi preso mentre eri nel Plus lo puoi sempre scaricare

In verità è ancora più complicato: le cose gratis che il Plus offre (giochi, DLC, Temi Dinamici) ogni mese, vengono freezzate al termine dell'abbonamento; questo significa che non puoi più usarle o riscaricarle senza abbonarti di nuovo. Le cose che invece decidi di comprare usufruendo degli SCONTI del Plus ma che comunque non ti sono regalate, restano e sono scaricabili anche dopo il termine dell'abbonamento.