FF XI domanda sul server

Tear

Miaaao! =^.^=
Salve a tutti!

Da pochi giorni ho inziato a giocare a FFXIOnline(bellissimo! :D )ma ho un piccolo problema: i giochiamo in 2, io e il mio ragazzo, ma l'ho comprato prevalentemente per me, ma lui sa molto bene l'inglese, io praticamente nulla...quindi volevo trovarmi un party italiano, ma ho letto che la maggior parte di italiani sono sul server Ragnarok invece io sono su Remora.

Mi consigliate di cambiare server e ricominciare? (sono al liv. 7 mago nero)
Su Ragnarok si trovano veramente molti italiani oppure no?

Grazie a tutti! ;)
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Se sei solo a livello 7 ti consiglio vivamente di venire su ragnarok c'è una comunità di italiani molto vasta e hai il nostro + completo supporto.
 

Tear

Miaaao! =^.^=
Finalmarco ha detto:
Se sei solo a livello 7 ti consiglio vivamente di venire su ragnarok c'è una comunità di italiani molto vasta e hai il nostro + completo supporto.

Ormai che ci sono ne approfitto con le domande :p

Io ho iniziato il gioco a Bastok...li c'è gente? Oppure mi consigliate un'altra città? Cambia la quantità di italiani da una città all'altra?

Domanda del mio ragazzo: E il gioco di ruolo com'e'? Si trova gente disposta ad interpretare un po' il personaggio e viverlo? non vorrei ritrovarmi a parlare solo di quanti xp si fanno in quel dungeon piuttosto che l'altro.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Consiglio Sandoria.. ma ad un certo livello tutto il mondo è paese ^^.

Per quanto riguarda la domanda del tuo ragazzo .. beh... in quel senso il gioco di ruolo manca un po in ff11, diciamo che è l'unica pecca di un bellissimo gioco quale è.
 

emanulion

Member
e comunque dipende da ogni individuo, per esempio, se ci dovessimo incontrare, mi troverai un personaggio molto realizzato nella sua parte! Meglio di un attore! Un Elvaan autorevole, simpatico al punto giusto e molto solenne! (Ricordo che ancora deov iniziare a giocare e già so il mio futuro!)
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
A ok .. mi sembrava strano ^^.
No cmq di gdr in confronto ad altri mmorpg ne ha abbastanza poco ffxi ( se vogliamo associare la terminologia gdr al sentirsi nel personaggio )
 

Imakun

Nuovo utente
Se serve gdr ci sono anche io! XD
Credo che sia un bel modo per rendere piacevoli anche i primissimi livelli. L'arrivo in un mondo sconosciuto offre tantissimi spunti di gioco. Poi man mano che si va avanti con l'esplorazione.. la cosa si fa ancora più interessante ^^
 

Tear

Miaaao! =^.^=
Alla fine ho cambiato server e ora sono tra di voi!!! :)

Mi chiamo Blacktear, sono razza mithra e sono un black mage! ^_^
 

emanulion

Member
Io sono sicurissimo che sarò Elvaan (so anche fisicamente come cioè okki,capelli, ecc.)
poi job...... ke job ci sono? Mi sn dimenticato
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
emanulion ha detto:
nel senso mago nero, monk , ecc.

Mago nero, mago bianco, mago rosso, monk, warrior, thief sono i job di base; se vuoi fare l'elvaan ti consiglio però di usare un job tipo monk e warrior perchè per i maghi è meglio un tarutaru
 
Top