FF X-2 domanda sulla regolazione delle torri parafulmini

simone90

this is my story
ciao a tutti, ho un dubbio in mente, oggi ho iniziato nuovo gioco + e mi sono messo a fare la missione della regolazione delle torri parafulmini, le ho regolate tutte anche se non al 100% ( tranne quella a distanza che è impossibile ) cosa che la prima volta non avevo fatto perche mi ero dimenticato la missione, la domanda e il dubbio ch emi sorgono sono questi: ora ch ele ho regolate, posso ancora prendere mascotte?? posso ancora prendere episodio completto nel 5 capitolo ora che le torri sono regolate?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si vai tranquillo, questa missione influenza solamente le ricompense dei tesori che vi troverai al 5° capitolo, non ha niente a che fare con la percentuale e la mascotte

p.s. se regoli l'ultima torre avrai un fiocco, perciò è un tantino ostica, ma non cosi impossibile :D
 

simone90

this is my story
Base Lega Della Gioventu

ho sentito dire che a kilika, ( all'interno della lega della gioventù ) c'è un qualke strumento molto utile, ma è verop che per prenderlo bisogna non essere mai scappati da nessuna battaglia??
 

danie

Active Member
ho sentito dire che a kilika, ( all'interno della lega della gioventù ) c'è un qualke strumento molto utile, ma è verop che per prenderlo bisogna non essere mai scappati da nessuna battaglia??
Allora, no, ti confondi con la collezione Top Model, che ha come equip HP Apeiron, inoltre se passi le barriere, avrai in battaglia Danni Apeiron e appunto quella tecnica che si aziona se non si è mai fuggiti dalla battaglia, cioè Epikos, che ha l'effetto di togliere 99.999 danni.
L'oggetto che fai presente si chiama Invincibile, che puoi prendere a Kilika, solo se hai parlato con il cameraman nella seconda schermata della città dove vi si trova una imbarcazione a sud-est, devi avergli parlato sia nel Capitolo 1 che nel 3.
 
Top