FFVII CC domanda sull'omd

Clem-sama

Nuovo utente
ma è possibile che piu si salga di lv più l'OMD gira velocemente???
ultimamente ogni scontro mi si attiva l'OMD(cosa che odio perche mi rende inutile pugno costoso e perche i miei attacchi tolgono di più...) ad esempio facevo la missione 2-3-4 dove devo uccidere gli orbe(le palline arancioni) l'ho dovuta fare 5 volte perchè ogni volta che stavo dando il colpo finale cioè pugno costoso mi veniva quel fottut*****o di sephirot cosi che il mio pugno toglieva 0 e l'ottocolpo non bastava e l'altro me faceva attacco delta e morivo...in poche parole ogni 3 attacchi mi viene fuori l'omd.... o meglio dopo i primi 3 attacchi viene fuori dopo devo asp un pokino perche venga...:ffx02:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ma è possibile che piu si salga di lv più l'OMD gira velocemente???
ultimamente ogni scontro mi si attiva l'OMD(cosa che odio perche mi rende inutile pugno costoso e perche i miei attacchi tolgono di più...) ad esempio facevo la missione 2-3-4 dove devo uccidere gli orbe(le palline arancioni) l'ho dovuta fare 5 volte perchè ogni volta che stavo dando il colpo finale cioè pugno costoso mi veniva quel fottut*****o di sephirot cosi che il mio pugno toglieva 0 e l'ottocolpo non bastava e l'altro me faceva attacco delta e morivo...in poche parole ogni 3 attacchi mi viene fuori l'omd.... o meglio dopo i primi 3 attacchi viene fuori dopo devo asp un pokino perche venga...:ffx02:
trucchetto qundo sei cosi equipaggiati l'anello maledetto facendo cosi entri in status maledizione e l'omd si blocca :)...e vai di pugno costoso (che io per altro non riesco a prendere)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non penso che l'omd aumenti la velocità man mano si salga di lv e comunque ti credo perche succedeva la identica cosa anche a me e non sai che nervoso XD comunque... tu pr evitare il raggio omd basta che ti equipaggi con o anello maledetto che ti da lo status maledizione( cioè non ti si attiva l'omd) o l'oggetto piu potente del gioco ovvero anima di hekie (lo trovi finendo tutte le missione) che ti da tutti gli status positivi ma ti da maledizione(nel tuo caso risulterebbe utile no?)
 
Top