FF III domanda

cloud95

Member
avrei una domanda io quando gioco metto sempre la classe cavaliere cipolla con uno scudo e la ragnarok mentre metto ai maghi cioè bardo stregone e devoto con 2 armi invece che con 1 scudo e un arma voi ?
 
Non me lo ricordo molto bene ma credo che si trovi nella zona dove c'è un buco(non a eureka ma nella torre) e poi un percorso a destra, cammini vicino ai muri e lo troverai sicuro, prova e dimmi se ci sei riuscito, altrimenti lo devo recuperare e vedere in che punto è il passaggio. anchio non do scudi ma do sempre due armi.
 

cloud95

Member
azz vabbè cmq ho trovato una strategia per ressare i pers gratuitamente

cmq nn riesco ad andare avanti :(
 

cloud95

Member
si ma se muore il mago quello era il mio problema cmq ho trovato un trucchetto
nn riesco ancora a sbloccarmi
 
all'entrata della torre devi andare vicino alla porta per andare a eureka ma non entrarci e vai a sinistra e prendi le scale che portano su poi cammini verso la stanza dove c'è un buco e vai nel sentiero a destra prendendo le scale che venno verso il basso, poi vai a destra, alla fine del sentiero noterai che il muro ad un tratto si alza e proprio all'inizio dell'inalzamento camminaci vicino fino a quando non ci entri e arrivi dall'altra parte. Prova e dimmi se ci riesci.
 
non ci sei ancora riuscito? in quale parte della mia spiegazione non hai capito così te la approfondisco. però adesso io ho una domanda, come mai il boss toglie 9999 a tutti? è impossibile riuscire a resistere! c'è qualche possibilità?
 

great sephiroth90

a one winged angel
black omega ha detto:
non ci sei ancora riuscito? in quale parte della mia spiegazione non hai capito così te la approfondisco. però adesso io ho una domanda, come mai il boss toglie 9999 a tutti? è impossibile riuscire a resistere! c'è qualche possibilità?
la prima volta te li uccide per forza, la seconda devi liberare i 4 cavalieri dell'oscurità
 
Top