FF VIII Domanda

kyleXY

Nuovo utente
Sono arrivato ad Eshar dovo il dottor Odine mi ha spiegato il piano di Artemisia. alla fine laguna mi ha chiesto se accettavo ed io l'ho fatto. Tutti sono entrati nel LagunaRock compresi Kiros e Ward. Laguna ha spiegato che dobbimo andare a Lunatic Pandora. Sulla guida di questo sito ho letto che il lunatic Pandora si trova sopra al paazzo della strega. Ci sono andato però sopra non c'era niente. Sono atterato e sono entrato nel Palazzo della Strega dove mi hanno detto che in questo orario non si può entrare. Po sono andato nel Lunatic Pandora che si trova sulla mappa sono entrano e lì non c'era niente. Dove devo andare?

Grazie in anticipo!

P.S. scusate se faccio troppe domande
 
Sopra il palazzo della strega?
A meno che non ricordi male non dovrebbe essere lì, dovrebbe essere sopra Tear's Point, ovvero dove hai raccolto l'anello di Salem.
Però bada che se entrerai nel Lunatic Pandora non potrai più tornare indietro, quindi assicurati di aver fatto tutte le sottomissioni ed esserti tolto tutti gli sfizi!
 

kyleXY

Nuovo utente
grazie.
Ora mi potresti dire cme abolire la regola mano a caso che impone la regina delle carte vicino alla navicella di Piet ad Esthar?
Lei mi da tutte le regole possibili tra cui anche mano a caso , io vorrei vincere le carte di Kharonte, Deduchocobo, Irvine, Kiros; Fenice ecc
Mi potresti aiutare la medesima volta? ( domanda rivolta non solo ad alexmusaine )
 

Kyaktus

Boss Kyactus
grazie.
Ora mi potresti dire cme abolire la regola mano a caso che impone la regina delle carte vicino alla navicella di Piet ad Esthar?
Lei mi da tutte le regole possibili tra cui anche mano a caso , io vorrei vincere le carte di Kharonte, Deduchocobo, Irvine, Kiros; Fenice ecc
Mi potresti aiutare la medesima volta? ( domanda rivolta non solo ad alexmusaine )

ummm...per abolirla non so ,ma per vincere puoi trasformare tutte le carte deboli in oggetti lasciando solo quelle forti.Nei tuoi dati comunque figurerà la carta trasformata(anche se l'avrai persa) e così avrai un mazzo ultra potente!!!
 

kyleXY

Nuovo utente
Mi è venuto un dubbio, perchè prima di andare ai portali la guida dice di esaminare bene i cadaveri dei seed? Io non vi ho trovato niente
 
grazie.
Ora mi potresti dire cme abolire la regola mano a caso che impone la regina delle carte vicino alla navicella di Piet ad Esthar?
Lei mi da tutte le regole possibili tra cui anche mano a caso , io vorrei vincere le carte di Kharonte, Deduchocobo, Irvine, Kiros; Fenice ecc
Mi potresti aiutare la medesima volta? ( domanda rivolta non solo ad alexmusaine )

Per eliminare la regola mano a caso puoi andare a balabam nella zona del porto (dove parti per Dollet) e ogni tanto c'è un ragazzo che guarda il mare.
Sfidalo a carte e noterai che tutte le regole che erano in vigore sono state abolite.
 
Top