FF XI Domanda

Gideon

Member
Allora, vorrei sapere dove e come vi siete procurati ffxi, visto ke la mia ricerca e stata inutile, molti nn sanno kosa sia, e hanno cercato di rifilarmi addirittura ffx-2 -.-
help plz
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In che negozi sei andato? Sono più che sicuro che se vai in un qualsiasi negozio specializzato in videogiochi lo trovi senza alcun problema
 

emanulion

Member
avevo ank'io il tuo stesso problema Gideon prewett (ghghgh)...cmq
sicuramente dovrai andare in un negozio specializzato in elettronica e giochi. Per esempio, FNAC. io sono andato lì (al vomero tra l'altro che è abbastanza lontano dalla mia città) e l'ho trovato subito! ^_^
Vai su www.fnac.it e cerca il negozio + vicino alla tua città. (di solito nelel città grandi come Milano,Roma e Napoli. )
Altrimenti non saprei...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gideon ha detto:
Allora, vorrei sapere dove e come vi siete procurati ffxi, visto ke la mia ricerca e stata inutile, molti nn sanno kosa sia, e hanno cercato di rifilarmi addirittura ffx-2 -.-
help plz

non erano negozi seri. trovatene uno che sappia almeno cosa sia FFXI
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Forse non l'hai trovato perchè ti sei rivolto a degli iper-mercati come ad esempio Carrefour ecc...li è quasi impossibile trovarli; In qualsiasi negozio, anche il più piccolo della tua città, dedicato ai videogiochi fidati che lo trovi esposto^^
 

emanulion

Member
vero ! magari anke un negozio di computer! Ma non ipermercati o cose del genere!
Se vai in negozi famosi o anke in piccoli negozi di giochi,magari lo trovi.
Ti giuro anke io ero disperato come te, però poi l'ho trovato.....però ora nn posso giocarci x colpa della scehda video...ghghghgh
 

giannirosi

Nuovo utente
si lo trovi solamente nei negozi specializzati di videogiochi,io l'ho trovato nel più piccolo negozio della mia città...
 

Gideon

Member
io vivo vicino salerno e ho provato li, ma nulla... fnac è sl a napoli, ma io sn troppo lontano.. posso mandarlo a prendere da mio padre al max, a roma, penso ke faro kosi
 

Tiburon

Nuovo utente
Jed, mi spiace ma devo sfatare questa cosa degli ipermercati, io ho acquistato la mia copia da Mediaworld, dentro un ipermercato, era disponibile perfino al carrefour.
Cmq per chiunque lo stia ancora cercando, se proprio non lo trovate potete ordinarlo su internet.

http://www.areagiochi.com/product_info.php?products_id=3125

Questo l'ho trovato con una ricerca di 2 minuti.
Potete magari trovare un altro posto ceh lo vende ad un prezzo più conveniente.

Saluti!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
io lo presi quando quì in europa non era ancora uscito sono dovuto andare a torino a milano a pagaro 80 euro ^^
 

Tiburon

Nuovo utente
Secondo me tra spendere i soldi per andare in giro a cercare il gioco e ordinarlo da internet alla fine vedrai che risparmi.
 
Top