FF VIII Domanda!

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Questa la frego a jeeg :D

La carta di rinoa la puoi prendere giocando contro suo padre nella sua residenza a galbadia e mettendo in gioco carte scarse più quella di ifrit.
Una volta che hai perso suo padre si prenderà proprio Ifrit.
Dopo di chè comincierà a mettere in gioco la carta di Rinoa.
Se sei dispiaciuto per la perdita della carta di Ifrit non preoccuparti, la puoi riottenere battendo Dodonn a FH, vicino alla casa del ferroviere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
Questa la frego a jeeg :D

La carta di rinoa la puoi prendere giocando contro suo padre nella sua residenza a galbadia e mettendo in gioco carte scarse più quella di ifrit.
Una volta che hai perso suo padre si prenderà proprio Ifrit.
Dopo di chè comincierà a mettere in gioco la carta di Rinoa.
Se sei dispiaciuta per la perdita di Ifrit non preoccuparti, la puoi riottenere battendo Dodonn a FH, vicino alla casa del ferroviere.


ahhahahaha LOL

scusate l OT
 

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
ma in quale cd?
nel primo?
xkè ormai sono al secondo,nella base missilistica,a proposito se metto come limite d tempo x scappare 10 min succede qualcosa d particolare? xkè x esempio nella caverna x prendere ifrit se c mettevi poco t dava un oggetto...
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Credo che non ci sia un termine massimo per prendere la carta di rinoa, a parte dopo esser entrato nel lunatic pandora al 4o cd (a quel punto tutte le città saranno inaccessibili).
Per la base missilistica invece se imposti il timer sui 20 minuti (mi sembra così) si aprirà la porta sulla destra che ti farà uscire subito dalla base senza doverla ripercorrere di nuovo.



E sono 2 jeeg!
 

Death Angel

Member
Rikku's Fan ha detto:
ma in quale cd?
nel primo?
xkè ormai sono al secondo,nella base missilistica,a proposito se metto come limite d tempo x scappare 10 min succede qualcosa d particolare? xkè x esempio nella caverna x prendere ifrit se c mettevi poco t dava un oggetto...
io sapevo ke se mettevi meno tempo ti aumentavano il rank
 

_diablos_

Member
io so ke si apre la porta vicino a te x abbreviare il giro cmq mi sa ke ti aumenta anke il rank ma quello viene aumentato 1 po da tutte le cose pda seed ke fai.............
 
Top