domanda!

Seifer.89

Nuovo utente
27 Marzo 2006
6
0
1
34
Salve! piccola curiosità! esistono i manga o i fumetti di final fantasy? o_O se è si me li compro subito
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Ho visto dei fumetti del tipo Hentai! Nel senso che certe mosse a Tifa e Cloud non gliele avevo mai viste fare, però non penso siano in commercio qui! :(
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
vivalollo ha detto:
Ho visto dei fumetti del tipo Hentai! Nel senso che certe mosse a Tifa e Cloud non gliele avevo mai viste fare, però non penso siano in commercio qui! :(
io ho visto quelli di FFVIII :eek: e facevano a dir poco.......cagare :eek: ......(magari ce ne sono di migliori :D ) cmq penso che non ci siano qui in italia
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Esistono solo doujinshi (di kh invece c'è il manga ufficiale), ovvero dei fumetti amatoriali e non che nella maggior parte dei casi trattano argomenti espliciti (hentai), ovviamente non sono ufficiali. Comunque sia sposto nella sezione manga & anime, c'era già una discussione simile ma era molto vecchia, vale la pena riprenderla da questo punto^^
Ti chiedo solo in futuro di scrivere titoli di thread che facciano capire il topic :p
 

Seifer.89

Nuovo utente
27 Marzo 2006
6
0
1
34
grazieeee!!!!

grazie a tutti x la disponibilità! :D kmq io intendevo manga "normali" e nn hentai quindi nada va bè pasienza grazie ankora ciao!
 

sephiroth s.

all how can i know?
3 Febbraio 2006
322
0
6
35
s ci sono in vendita dei fumetti ma solo in giappone e naturalmente in giapp. e per quello che ne so sono di ff christal chronicle e di ff10 e sono ufficiali però se li vuoi devi pagare un p'ò di soldini perche li devi ordinare dal giappone...........
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Esiste un anime, non su final fantasy vero e proprio ma è abbasatanza in tema, si chiama Final Fantasy Unlimited. Ma di manga non ne ho mai sentito niente. :>