FF X Domande Idiote/Filosofiche su FF-X

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Victor

Member
o bazzicato per il forum ma non ho trovato nulla del genere, magari non ho cercato bene comunque apro sto topic dedicato a tutte le incongruenze illogiche di FF-X

1_Perchè i Blitzzer non respirano sott'acqua?
2_Cosa se ne fa Yojimbo di tutti i soldi che gli diamo?
3_Perchè tidus a a che fare con i Chocobo????
4_Perchè Tidus mi ricorda un Chocobo?


a voi altre se volete... e ovviamente date anche le risposte! ^^
prego!
 
Victor ha detto:
o bazzicato per il forum ma non ho trovato nulla del genere, magari non ho cercato bene comunque apro sto topic dedicato a tutte le incongruenze illogiche di FF-X

1_Perchè i Blitzzer non respirano sott'acqua?
2_Cosa se ne fa Yojimbo di tutti i soldi che gli diamo?
3_Perchè tidus a a che fare con i Chocobo????
4_Perchè Tidus mi ricorda un Chocobo?


a voi altre se volete... e ovviamente date anche le risposte! ^^
prego!

allora domanda ****** vuole risposta ******..XD

1_perchè rikku gli fa un coktail,ovvero un intruglio di branchie di shagain che bevono prima della partita.Per informazioni rivolgersi alla rikku s.p.a.M. (la M ci vuole proprio ) :D :D

2_Una parte se li nasconde sotto la tunica,poi li da a daigoru,il suo cane che gli porta la sua spada dal ferramenta o simili per farla affilare.Gli altri li usa per ricattare yuna se nn lo paga. :rolleyes:

3_perchè in realtà lui ama il chocobo al forno :D

4_sarà mica un travestito?XD forse solo perchè è biondo e corre goffamente come un chocobo? :>
 

Cloud_Darth

Active Member
gold valefor ha detto:
allora domanda ****** vuole risposta ******..XD

1_perchè rikku gli fa un coktail,ovvero un intruglio di branchie di shagain che bevono prima della partita.Per informazioni rivolgersi alla rikku s.p.a.M. (la M ci vuole proprio ) :D :D

2_Una parte se li nasconde sotto la tunica,poi li da a daigoru,il suo cane che gli porta la sua spada dal ferramenta o simili per farla affilare.Gli altri li usa per ricattare yuna se nn lo paga. :rolleyes:

3_perchè in realtà lui ama il chocobo al forno :D

4_sarà mica un travestito?XD forse solo perchè è biondo e corre goffamente come un chocobo? :>
E' la prima volta che vedo Goldy avventurarsi al di fuori del suo solito 3d sugli indovinelli... forse è meglio che ritorni nel suo piccolo universo, dopo aver letto queste... :D :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Victor ha detto:
o bazzicato per il forum ma non ho trovato nulla del genere, magari non ho cercato bene comunque apro sto topic dedicato a tutte le incongruenze illogiche di FF-X

1_Perchè i Blitzzer non respirano sott'acqua?
2_Cosa se ne fa Yojimbo di tutti i soldi che gli diamo?
3_Perchè tidus a a che fare con i Chocobo????
4_Perchè Tidus mi ricorda un Chocobo?


a voi altre se volete... e ovviamente date anche le risposte! ^^
prego!

Allora Allora mo te dò io delle belle risposteXDXDXDXD
1) Nn respirono forse xkè... nn sn umani??? infatti credo ke siano degli esseri nn "identificabili"! :D :D :D a un altra cosa...ma beati a loro ke nn respirono!!! :D :D
2)... Eh eh eh!!! lo so io cosa se ne fa....( ma l'ha detto! TOP SECRET!) :D :D :D :D
3) Xkè nn ha proprio niente di bello da fare durante il gioco.... :D :D :D :D
4)Forse xkè è biondo come loro?! :D :D :D ( ma dai questa è una coincidenza bella e buona XDXD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top