FF VII domande sui chocobo

espo91

Forza Empoli!
1)sulla guida dice che per ottenere un chocobo verde bisogna portarlo alla classe A,mentre per quello blu nn c'è scritto niente per quanto riguarda la classe percio va bene farli accoppiare a classe C?
2)c'è un modo per far si che i chocobo verde e blu siano di sesso opposto?ci vuole una vita per crearne uno!(perlomeno a me)
3)ho la versione per PC.Qualcuno mi puo dire i tasti per recuperare stamina?
 

CloudSSj4

Member
1) veramente io ho preso il chocobo verde anke nn alla classe A
2) ci vuole una vita (lo sai com'è se nn esce ricarchi)
3) nn ti sò rispondere
 

RED XIII

ScheissMessiah!
espo91 ha detto:
1)sulla guida dice che per ottenere un chocobo verde bisogna portarlo alla classe A,mentre per quello blu nn c'è scritto niente per quanto riguarda la classe percio va bene farli accoppiare a classe C?
2)c'è un modo per far si che i chocobo verde e blu siano di sesso opposto?ci vuole una vita per crearne uno!(perlomeno a me)
3)ho la versione per PC.Qualcuno mi puo dire i tasti per recuperare stamina?
x le prime 2 ti ha risposto cloudssj4
i tasti mmm.....anche io ho la versione PC ma non mi ricordo affatto....cmq basta che sai quali sono i tasti corrspondenti a L1-L2-R1-R2.
 

espo91

Forza Empoli!
le prime 2 ti ha risposto cloudssj4
i tasti mmm.....anche io ho la versione PC ma non mi ricordo affatto....cmq basta che sai quali sono i tasti corrspondenti a L1-L2-R1-R2.

si,e quali sono?comunque adesso ho un altro problema:ho una chocobo giallo femmina running e un chocobo giallo maschio walking,entrambi a classe A,ma non mi viene neanche un chocobo colorato.sono strasicurissimo che uno sia running e l'altro walking.
Avendo la versione ita per la femmina mi dice"Questo è un grande chocobo",per il maschio"Questo è un ottimo chocobo".AIUTATEMI!!!!!
 

espo91

Forza Empoli!
AIUTO!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ho riprovato altre 5 volte,ma il risultato è lo stesso.Forse li devo nutrire ancora?Deve passare piu tempo?Li devo mandare alla classe S?Devo fare qualcosa con il vecchio del chocobo?
 

espo91

Forza Empoli!
EVVIVA :D :D :D Ho uno verde.Mi dite come si fa ad accoppiare 2 chocobo che nn sono minimo alla classe A ed ad ottenere un chocobo speciale?
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io dopo una vita di tentativi (e sottolineo "una vita"!!!) sono riuscito nell'impresa di avere tutti i tipi di chocobo colorati = giallo, verde, blu, nero e soprattutto oro!!
 

espo91

Forza Empoli!
Alexleonhart ha detto:
io dopo una vita di tentativi (e sottolineo "una vita"!!!) sono riuscito nell'impresa di avere tutti i tipi di chocobo colorati = giallo, verde, blu, nero e soprattutto oro!!

Vuol dire che uno dopo molti tentativi puo riuscire ad avere il chocobo desiderato?
Dopo il chocobo verde ora c'è quello blu:ho entrambi i chocbo a classe A e sono al massimo anche con i parametri in quanto se gli do un altro qualsiasi seme mi dice"nn ha effetto".ho un chocobo running maschio e un walking femmina ma neanche l'ombra di un chocobo blu.AIUTO!!! Quelli che ci sono riusciti mi possono dire come hanno fatto ad ottenere un chocbo speciale con 2 chocobo a classe C?
 

espo91

Forza Empoli!
:mad: Aiuto!!dopo all'incirca 30 tentativi finalmente ne ho preso uno blu,ma era maschio! e a me serve una femmina.è normale che ci metta cosi tanto o no?AIUTO!!!!!!!!!!! :mad:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
espo91 ha detto:
:mad: Aiuto!!dopo all'incirca 30 tentativi finalmente ne ho preso uno blu,ma era maschio! e a me serve una femmina.è normale che ci metta cosi tanto o no?AIUTO!!!!!!!!!!! :mad:

Stai tranquillo! Io prima di prendere un verde maschio che mi serviva [avevo il blu femmina] ho impiegato 13 tentativi.
E' normalissimo che ci metta così tanto...
 

espo91

Forza Empoli!
Stai tranquillo! Io prima di prendere un verde maschio che mi serviva [avevo il blu femmina] ho impiegato 13 tentativi.

:( :( :( Beato te,solo 13.IO ho riprovato altre 15 volte ma mi è venuto solo un chocobo verde.Come è possibile?Per il verde ci ho messo poco,mentre per il blu ci sto mettendo un eternita,eppure secondo la guida di questo sito il blu è il piu comune fra i chocobo rari.Allora cosa c'è che nn va?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
espo91 ha detto:
Per il verde ci ho messo poco,mentre per il blu ci sto mettendo un eternita,eppure secondo la guida di questo sito il blu è il piu comune fra i chocobo rari.Allora cosa c'è che nn va?

E' semplice questione di probabilità... l'importante è non demoralizzarsi e continuare a riprovare...
 

espo91

Forza Empoli!
Dragondavis000 ha detto:
E' semplice questione di probabilità... l'importante è non demoralizzarsi e continuare a riprovare...

lo so(l'hai scritto anche nella tua firma :D )ma è da un giorno che provo solo per prendere il blu,chissa per l'oro quanto ci metterò.Cmq provando a catturare altri chocobo ho fatto caso che anche essendo a classe C quando per esempio vai a nutrirli o ad accoppiarli si vede loro che corrono.
Un altra cosa:mi è venuto un dubbio sulla traduzione:dato che ho la versione ita che tipo di chocobo sono questi:
"Mmm...questo è un buon chocobo"
"Questo è un grande chocobo"
""questo è un ottimo chocobo"=nn è il dashing
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
espo91 ha detto:
lo so(l'hai scritto anche nella tua firma :D )ma è da un giorno che provo solo per prendere il blu,chissa per l'oro quanto ci metterò.Cmq provando a catturare altri chocobo ho fatto caso che anche essendo a classe C quando per esempio vai a nutrirli o ad accoppiarli si vede loro che corrono.
Un altra cosa:mi è venuto un dubbio sulla traduzione:dato che ho la versione ita che tipo di chocobo sono questi:
"Mmm...questo è un buon chocobo"
"Questo è un grande chocobo"
""questo è un ottimo chocobo"=nn è il dashing

Per quello dorato non ti preoccupare, gli step più difficili sono per quello GREEN e per il BLUE.
Il dashing Chocobo, nella versione inglese, è il WONDERFUL Chocobo, il quale ti serve solo una volta ottenuto il BLACK.
Per avere il BLUE o il GREEN ti servono un GOOD [in Ita il "buon Chocobo"] e un GREAT [in Ita il "grande Chocobo"].
Per qunato riguarda il fatto che corrono penso sia per la loro velocità di base, se non è per questo non lo so, comunque penso non sia importante, infatti, se non ricordo male, i miei Chocobo colorati rimanevano fermi.
 
Top