FF VII domande sui chocobo

espo91

Forza Empoli!
SI:CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D Avevo fatto una grossa cavolata:avevo scambiato il chocobo"ottimo" con il"buono".

Ora dopo il verde e il blu come poteva mancare il nero?:D
Ho portato il verde e il blu alla classe S ma mi dice che sono ancora troppo piccoli.Come faccio? Non ditetemi che devo fare altre gare perche per me è impossibile vincere uno scontroa classe S!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
§ilver ha detto:
mmm mi pare che basti semplicemente aspettare. dopo un pò di tempo ingame dovrebbero "crescere"

Assolutamente vero. basta aspettare, intanto puoi andare a catturare il WONDERFUL Chocobo nella Icicle Area. Attento però che il nero che fai nascere sia opposto al WONDERFUL che hai caturato. Al massimo puoi non allenare il WONDERFUL e ri-catturarlo poi, oppure più semplicemente impiegare il tempo allenandoti.
 

espo91

Forza Empoli!
Dragondavis000 ha detto:
Assolutamente vero. basta aspettare, intanto puoi andare a catturare il WONDERFUL Chocobo nella Icicle Area. Attento però che il nero che fai nascere sia opposto al WONDERFUL che hai caturato. Al massimo puoi non allenare il WONDERFUL e ri-catturarlo poi, oppure più semplicemente impiegare il tempo allenandoti.

Grazie,ora ho una bella chocobo nera e un "wonderful"chocobo entrambi a classe S.Rimane sempre il problema del tempo.Devo aspettare del tempo come ho fatto per il verde e il blu?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
espo91 ha detto:
Grazie,ora ho una bella chocobo nera e un "wonderful"chocobo entrambi a classe S.Rimane sempre il problema del tempo.Devo aspettare del tempo come ho fatto per il verde e il blu?

Per quanto riguarda il BLACK si, devi aspettare un po' come per il GREEN ed il BLUE, ma il WONDERFUL può già accoppiarsi, anche se devi aspettare il BLACK.
Quando fai accoppiare il BLACK con il WONDERFUL ricordati di usare la ZEIO NUT!
 

Cerberus.91

Member
per nn aprire un altro thread inutile espongo la mia domanda qua.... sembrerà banale ma io ho alcuni cochobo nella recinzione ma nn so come metterli nella stalla! qualcuno mi può aiutare? grazie
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Allora, vai nel capannone e parli con Choco Billy. Scegli l'opzione MOVING CHOCOBOS [così nella versione inglese, mi pare comunque sia la seconda o terza opzione] e scegli il Chocobo da spostare nello Stable, ma ricorda che ne devi avere comprati almeno 6 prima! [6 è un ottimo numero, con 6 stable tieni dentro i chocobo colorati e cacci via i gialli iniziali...]
 

extreme bahamut

membro avalanche
ho un altra domanda come si fa a fare aumentare la vel di un chocobovisto ke con l'erba nn funziona se avete gia risp in una altra discussione indicatemela grazie
 

RPG eater

M@dness Inside
Se le erbe non funzionano, è gia al massimo... cmq sono le erbe migliori? Quelle che compri nell'icicle area? quelle che costano di piu? Se non sono quelle, ti conviene fare un giro in quella casetta circondata dai monti... se non ne puoi dare, vuol dire che sono al massimo.
 
Top